Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Oggi pomeriggio ore 14,20 sto recandomi in ufficio... sono in macchina e mi sto gustando un toscanello al caffe' il mio pensiero guarda caso..é al Forum... li trovano li' li trovano la' si mangia e si ride che posto meraviglioso dove poter condividere gioe ed emozioni.. sono arrivato in ufficio, mettiamoci al lavoro... improvvisamente squilla il telefono fisso(il mio cellulare non l'aveva) sento una voce squillante.....radiosa.......come il proprietario... Donatello io sono a Borello... ma chi sei....per chiamarmi con il nick Sono Boleder...Alessandro... ho piantato baracca e burattini e mi sono letteralmente fiondato a casa in 3 minuti, eccolo seduto al bar di Bigolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 (modificato) Abbiamo passato un' oretta assieme prendendo un caffe' e fumandoci un paio di sigari( di quelli che ho iniziato a fumare su suo consiglio dopo il raduno di Vallombrosa) abbiamo parlato, telefonato e anche sognato.... che cosa ... Un 'uscita a funghi collettiva...e poi a 1/2 giorno un pranzetto con questo.... Modificato 6 Giugno 2005 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Parola di Piadinas....... e quando il presidente da' la sua parola... contateci perche' io le promesse intendo mantenerle... Tornando a noi...abbiamo parlato e ci siamo divertiti tantissimo.. abbiamo abbozzato il ns sogno nel cassetto...per il 2005.. altra foto del trio APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Quindi ci siamo lasciati... ma con una promessa, e Bigolo ne è testimone.... e organizzatore...a data da destinarsi.... Conventions APB io saro' il vigile guardiano dello spiedo...come nella foto Un abbraccio a tutto il Forum, da Borello il Vs amico Donatello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Caro Franco, aspettavo da tampo l'occasione giusta per farti questa sorpresa.....e oggi e' capitato a puntino visto che,come sai,percorrevo la E45 per raggiungere l'Umbria. Ma vista la caldissima accoglienza (che onestamente non mi ha minimamente sorpreso) che mi avete offerto non manchero' di tornare al piu' presto...magari con le pedule nel bagagliaio..... o ancora meglio a ora di pranzo... anche se poi non so' come proseguiro' il viaggio.... Ancora grazie di prendere e darmi amicizia..... Un abbraccio e a prestissimo. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Certo che vedere Boleder tutto in tiro, in giacca e cravatta, fa un certo effetto :aa: Io sono abituato a vederlo in tenuta da bosco, in mezzo ai porcini.... Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Certo che vedere Boleder tutto in tiro, in giacca e cravatta, fa un certo effetto Io sono abituato a vederlo in tenuta da bosco, in mezzo ai porcini.... Un caro saluto a tutti M'hai rubato le parole, Alberto ! Alessandro...un pò Dr. Jekyll...un pò Mr. Hyde ! Una tiratina d'orecchi però, per via dei sigari, ve la devo pur fare...sennò che educatore sarei ?! E' stato un piacere sentirvi oggi al telefono Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Veramente favolosi entrambi ....un accoppiata esplosiva e per cui gli aggettivi ....mi sembrano tutti un po' diminutivi!! Oggi poi ....come sempre accingendomi al domicilio di un qualche "paziente" Paziente.... squilla il cell. e la stessa voce squillante.....radiosa.......come il proprietario... mi saluta e mi dice: ...."senti le foglie di castagno che sto muovendo?? (frequenza cardiaca del Dott. 100-110.......devo dire che mi sembrava quasi di sentirle ) poi un 'altra voce inizialmente non riconosciuta ...poi con un vago accento romagnolo poi assolutamente inconfondibile: il Presidente!!!!!!! Insomma ...un po' come essere al bar di Bigolo a Borello a tutti e tre Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ragazzi prendo volentieri anch'io un caffè.....e poi con una compagnia simile ....pero', fa un certo effetto vedere un fungaiolo in giacca e cravatta Salvo.....a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Giacca e cravatta...... divisa lavorativa ma basta un pit-stop e come una magia...... dal baule dell'auto :o appare il cambio d'abito i fidati scarponi e immancabile bastone I professionisti si sa' hanno sempre dietro il campionario.. Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ciao Franco, quando gli amici chiamano ................. ........... ancora una volta hai dimostrato la tua totale disponibilità e ospitalità. Sei un grande Salutoni e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Eppure quel tavolo in quel bar di Borello mi pare di conoscerlo ........vero Donatello E sì caro Boleder.......percorrendo la E45 non si può non far tappa a Borello meglio ancora se la sosta coincide con l'ora pranzo .....vedrai che Borello e Donatello ti stupiranno ancora di più Un a tutti....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Certo che siete proprio una bella coppia!!! Come mi piacerebbe fare una fumatina di sigaro in vostra compagnia davanti a un bello spiedo tipo quello di Franco nella foto (a dire il vero andrebbe benissimo anche il mio!!!)... Vi abbraccio forte. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Come dicevo in altro post: Non si passa per Borello senza un bacio a Donatello!!!!!!! Siete bellissimi! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Alessandro...un pò Dr. Jekyll...un pò Mr. Hyde ! <{POST_SNAPBACK}> Siete grandissimi ...questa storia di Dr. Jekyll e Mr. Hyde mi ha acceso una lampadina... Perche' non apriamo un post in cui mettiamo la nostra foto da Dr. Jekyll (ossia da lavoro o da come siamo di solito nella "vita normale")...e da Mr. Hyde (ossia come siamo in tenuta "bellica", ossia da bosco)...secondo me ne vedremo delle belle ...Che ne pensate....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati