Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Altri (pochi) rasentavano la "perfezzzzzzzzzzzione"............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Giocavano a nascondino.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ........ma io facevo"FIDO"....e li scoprivo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Piccolina la lumachina.......ma tanto VORACE....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Tutto il castagneto era in fermento........anche il famoso "sabbione".......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ...................molto fermento............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Ok...Ok.....MOLTISSIMO FERMENTO....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Basta "sabbione"......un po' di erbetta......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ...........e tra i foglioni di castagno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Che simpatiche queste tre morelline (russole)...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Vorrei concludere con la mia modesta cronostoria funghina.... Una volta mi piaceva andar per funghi e mangiarmeli... ho poi scoperto che e' un piacere cucinarli per gli amici...... sono poi intervenute le foto....per ricordarli meglio..... poi ho conosciuto persone splendide con le quali andare a funghi.... ho anche scoperto che e' bellissimo vedere le foto dei vostri ritrovamenti e altrettanto inviarvi le mie...... :contr: Adesso amo andar nel bosco con gli amici....fare mille foto per non dimenticare un solo minuto....fare belle mangiate in compagnia...tornare a casa e lavorare diverso tempo al computer per mandarvi le foto...e se si ha la fortuna di fare incontri con l'amato porcino ancora meglio.... Un caloroso abbraccio a tutti voi..... Alessandro ....eeeeeeee.......in bocca al porcino......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Complimenti Alessandro funghi bellissimi e penso anche la giornata sia da ricordare ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Boleder complimenti per le foto e per la giornata che hai passato,te ne auguro tante altre saluti da Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Boleder complimenti per le foto e per la giornata che hai passato,te ne auguro tante altre saluti da Matti. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Matti, rispondo a te e indirettamente anche al nostro amico baffo,non ho trovato tutti questi funghi in una giornata ma in una serie di piccole "fughe" di un'onoretta,due o massimo tre in questi giorni passati tra Mercoledi 01 Giugno e Domenica 05.... Non sono mai state "trovate" eccezzionali...anche se tutte le volte riuscivo a portare a casa quel tanto che bastava per le tagliatelle e l'insalatina..... Grazie mille comunque dei graditissimi complimenti e auguri..... A prestissimo Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Vai Boleder che aumentano sempre di più!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati