Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Dopo aver visto i tanti e bellissimi ritrovamenti che avete opportunamente documentato sono stato tentato di non inviare alcunchè.... Difatti i miei pochi funghetti sono ben poca cosa se confrontati con le grasse raccolte di questi giorni . ..... comunque questo è il racconto del mio ponte del 2 giugno passato in Piemonte...... Il bosco si presentava così giovedì mattina....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) ......ritrovare i miei boschi dopo qualche mese di assenza, determina in me quello stato d'animo misto di sorpresa e speranza che molti di voi conoscono..... Attento ad ogni colore che possa richiamare lo scatto....... Modificato 8 Giugno 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 La pioggia della settimana precedente ha contribuito al risveglio del bosco che comunque è evidentemente "indietro"....... Alcuni segnali rigenerano le energie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Belle foto Gianky . Ciao enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ....alcuni indizi mi hanno accompagnato lungo tutta la mattinata ma dopo un paio di ore ero ancora a secco...... e continuavo a ripetermi: "vabbè, mi sto divertendo lo stesso..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) ....ma all'improvviso compare LUI, il protagonista delle mie ricerche..... Modificato 8 Giugno 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) ....nelle immediate vicinanze un "piccolino" destinato alla solitudine...... :aa: Grazie Enrico :halla: Modificato 8 Giugno 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ......il Rosso merita un'altro scatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ....dopo aver perlustrato i dintorni in lungo e largo, abbandono la zona e "punto" un'altro posticino che in passato mi aveva dato discrete soddisfazioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 .....infatti, poco dopo, la fortuna si ricorda di me....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ......castagno o faggio. Eterno dilemma. Fatto sta che all'inizio di ogni stagione mi reco ai piedi (o alle radici?) del mio albero preferito e muovo una calorosa carezza sulla sua liscia corteccia. Un faggio, sì lo preferisco perchè .........mi regala i Rossi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 A questo punto mi ricordo di un gesto che è anche un po' il modo di ringraziare questa meravigliosa natura......... :halla: :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Alla fine della giornata hanno più o meno fatto tutti e 3 (pochini......) la stessa fine.... :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Sani e belli i rossi, un po' meno il reticolatus.......comunque un buon viatico. Un abbraccio Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Giancarlo, sei diventato bravissimo con le foto! Anche con i ritrovamenti bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati