testa Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) Mi sono ritagliato una mattinata su misura. Qualche telefonata per spostare gli appuntamenti dei pazienti meno urgenti..... Poche ed essenziali cose nello zaino.... Alle 8 si parte con Enrico e Daniela per una breve escursione sul Lagorai. Meta: Val Sorda Modificato 8 Giugno 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ....è una mattina di sensazioni assopite e ovattate, quasi sottotono come un sonno scivolato nel pozzo dell'assenza di ogni pensiero, e un risveglio stranito,.... come trovarsi a riva, esausti, dopo aver sognato di nuotare. siamo soli, ......non c'è nessuno in giro e questo rende ancora più stranita questa escursione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Una giornata "così", incerta nel riconoscersi in un calendario, bivacca in modo provvisorio nei prati........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 e negli angoli più reconditi del bosco aperto d'alta quota........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 .....leggo i messaggi che la natura e il mio bosco mi fanno incontrare lungo il sentiero...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ......anche se non sono quelli che mi aspetto..... li assaporo come il miele.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 .......ma una sorpresa ci è riservata anche in un giorno come questo dove la brezza e il sole ti accarezzano contemporeneamente il viso cullandoti in un dolce "far niente"....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ......siiii Giorgio è il primo pinophilus che il mio bosco mi regala..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) ........poco dopo un cespuglio intero di rododendri in piena fioritura alzano la soglia della mia attenzione e mi ricordano che oramai la stagione ...... è iniziata Modificato 9 Giugno 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) ...... arrivati in quota la giornata primaverile ci mostra tutta la sua forza aprendoci lo sguardo su un orizzonte infinito di guglie, cime, forcelle...... da sx: cima dei Lasteati, m. Cengello, Tombola Nera, Cima delle Buse Todesche, Cima Orsera... Modificato 9 Giugno 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ..... e finalmente si arriva alla Malga Val Sorda seconda...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 .....alle cui spalle scorgiamo il m. Montalon con le sue creste frastagliate emergenti dall'azzurro come una scogliera da un mare trasparente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) ......ma il tempo è tiranno, e ci impedisce l'eternità di questi momenti lasciandoci il ricordo di un attimo fuggente di felicità..... Modificato 9 Giugno 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ...che cerchiamo di portare con noi racchiudendo i profumi, i colori e i suoni di questo momento in un fotogramma......... ....da condividere con chi si ama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 il massimo godere da soli della montagna!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati