daiano Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ricercarsi in un angolo di cielo in uno scampolo di bosco in un ritaglio di pascolo... Risalire antiche mulattiere e vivere il senso di continuità che sanno trasmettere... Sudore e pensieri scivolano sulla pelle svaporando nella fresca brezza montana... Un grande grazie, Mario, per la possibilità che mi dai di prendere confidenza con i versanti meridionali dei Lagorai e per le bellissime sensazioni ed emozioni che mi fai vivere e condividere Un abbraccione giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Quello che descrivi è l'ozio più bello che conosca.....grazie per questo splendido reportage Mario Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ritrovo un Mario poetico in questo post. Immerso nelle sue montagne, che percorre i suoi sentieri, che carrezza il paleo nel camminare. Sempre con lo sguardo vigile, a le macchie rosse che si nascondono tra il verde. Bravo Mario facci estasiare ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 BRAVO ..... BENE ..... BIS !!! Oh Carletto ..... .... eccche i soggiorni in Toscana abbiano esaltato le già grandi doti di Mario ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 (modificato) Mi hai emozionato , Mario . Post ricco , per chi sa dare valore a certe cose . Modificato 9 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 .........Un grande grazie, Mario, per la possibilità che mi dai di prendere confidenza con i versanti meridionali dei Lagorai e per le bellissime sensazioni ed emozioni che mi fai vivere e condividere Un abbraccione giorgio <{POST_SNAPBACK}> caro Giorgio sei tu che solleciti in me queste fughe Domenica sarò in zona di Passo Rolle ...... ciao a presto mario Quello che descrivi è l'ozio più bello che conosca.....grazie per questo splendido reportage Mario Salvo ...dai Salvo che oramai mancano solo 40 giorni e 40 notti e poi .......... un mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 BRAVO ..... BENE ..... BIS !!! Oh Carletto ..... .... eccche i soggiorni in Toscana abbiano esaltato le già grandi doti di Mario ??? <{POST_SNAPBACK}> ...e si Roberto, penso anch'io che il soggiorno in terra toscana abbia dato nuova linfa alla mia vena ....... o arteria poetica ihihihihihih Carlo a proposito come mai gli incredibili non sono più presenti.......nel forum e che sono nibbosco tutto il giorno ?? ...o per caso sono impegnati ..... tutto il giorno ??? ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Mi hai emozionato , Mario . Post ricco , per chi sa dare valore a certe cose . <{POST_SNAPBACK}> oh Carlo non essere troppo prodigo con me nei complimenti..... perchè quando ti ci metti tu......sei un vero legionario romano :imho: :imho: ciao a presto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ciao Mario grazie per le foto, posti bellissimi e, per me, ricchi di ricordi. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 ...che cerchiamo di portare con noi racchiudendoi profumi, i colori e i suoni di questo momento in un fotogramma......... ....da condividere con chi si ama. <{POST_SNAPBACK}> E con chi VI ama!!!!! Grazie....bellissime immagini, bellissime parole...bellissime emozioni! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Bellissime immagini Mario Le ho guardate e riguardate, lo ammetto, con un pò di invidia. Certi giorni ti viene proprio voglia di piantare tutto ed abbandonarti a quei raptus che ti colgono all'improvviso, ma, accidenti, non puoi... Ed allora, alla sera, non ti resta che entrare in forum alla ricerca di immagini, di senzazioni che gli amici possono darti. Un Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati