Ospite Gessetto Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Ottimo racconto con grande raccolto Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 grazie a tutti per i complimenti ......senza distinzione....di età sesso o....latitudine...certo che l appennino adesso da più che qualche speranza girando e con un po' di fattore C..... si riesce a fare buoni incontri veramente mi ha fatto piacere sentirvi vicini.... marco, gabriele ,arturo giorgio,arianna o annadina?, poi franco e massimo il mio istigatore , carletto , pedro, marco,enrico un vicino di casa ,tonino e la signora raffaella,e l ultimo salentino arrivato....e il grande MAX ti dicevo che mi puzzava!!!!! spero di trovarvi al CEPPO.... teniamoci in allenamento per ora un a tutti....a presto ENZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 maremma boia...mi è rimasto fuori...GESSETTO , MATTI E....IL GRANDE STORM ciao stefano visto che fattore C.... grazie ragazzi......e ipposto è il più conosciuto tra pescia e bagni di lucca.....trebbio a voi....io vado a adesso domattina si riprova..... by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 (modificato) Nessuno si sbilancia? L'ultimo postato e' un Edulis? Full tu che dici,che l'hai visto bene.? Modificato 11 Giugno 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Nessuno si sbilancia?L'ultimo postato e' un Edulis? Full tu che dici,che l'hai visto bene.? <{POST_SNAPBACK}> Se non è un edulis, Carlo, gli assomiglia comunque moltissimo Aspettiamo ciò che dice Enzo, alias Full... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 mi volete tirare.....per le orecchie?...mmmmm ok accetto la guerra..... sinceramente nn posso metterci la mano sul fuoco però....il dubbio l ho avuto e ce l ho ancora colore del cappello gambo senza reticolo mah....stasera proverò se con i denti trovo la risposta giusta.... un Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 la signora raffaella Oh Full, questa è la meglio!! mi sto sganasciando :imho: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 SE PER FARTI......SGANASCIARE.....BASTAVA COSI' POCO LA PROSSIMA VOLTA NN ASPETTO......I....FUNGHI UN Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 Belli, belli, belli.......e grossi!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 .....bella roba Enzo, son proprio belli, e l'ultimo è da capogiro.... In quella zona ci è già capitato di trovarne così strani! Assenza di reticolo sul gambo, cappello scivoloso..... Parlavamo ieri con Muflone di questi Funghi..... ma il profumo toglie il dubbio! Per me Boletus aestivalis... Un abbraccio. Gibbo. .....oh Enzo ma te la ricordi la "scena" di quando ci siam conosciuti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Complimenti, Full, grandissimo raccolto E ciò che più conta, mi hai fatto sbellicare con il tuo racconto in toscano :imho: <{POST_SNAPBACK}> Anche io mi stò sbellicando!!!! :imho: :imho: e per le ripetizioni di toscano, quasi quasi ci faccio un pensierino Bravo, Bravo e ancora Bravo!!!!!!!! Ross :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 e finalmente iccapo è sceso.....nibbosco.... mi chiedi se mi ricordo dell incontro con i CARRAIAS in quel di........vi garberebbe sapello, nisba certi segreti un si ponno svelà......forse un giorno... ve lo racconterò perbene....nummi ricordo se c'era iwwolfer giacomo.....mi pare di si....deesse rimasto cottù nu è venuto comme e iggrullo di massimo... allora du dici che e un ESTIVALIS mmmmm gliè di sicuro come tu dici te...e poi se c'è pure la benedizione :ppooP: dimmuflone gliè di sicuro cosi... e c'è unartra signora cheddice che gli garba le ripetizioni dittoscano...mi sà che ottroato unartro laoro....però voi di prao vusapee meglio di me come si parla ittoscano...ora vi lascio o dagguarda iccheanno troato ieri stì branca di disgraziati ciao alla prossima..... Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati