Rusticolo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Udite udite come grugnisce nibbosco ...me pare un cignale!!!!! Mazza che funghi Tonì, bellissimi complimenti, poi immagino solo solo .....in giro soltanto volponi come te nibbosco! :lol2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 TO-NA-I-NO! TO-NA-I-NO!!! TO-NA-I-NO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 (modificato) Grande Legionario Tonainus !! Che impresa , sbaragliare da solo un'orda di piccoli Galli !!!! P.S Tepossinammazzatte !!!! La prossima volta chiama veramente !!!! P.S. 1 ......... Rettifico ......... m' ha chiamato !!! Adesso !!!! :ppooP: Modificato 10 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Mi manderesti un po' di galletti con sugo al pomodoro e polenta, magari con un pochettino di salsiccia? ...non ci crederai...ma la polenta la mangio proprio così...ma stasera il menù non prevede la polenta... .....tagliatelle ai galletti e.... ....porcini al forno con patate aromatizzate con semi di finocchiella sevatica... ovviamente il cuoco sono io... ...se no mia moglie come la vizio... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grande Tonino vedo che mi pensi sempre quando sei nel bosco "Grazie"sei un amico sincero ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 La prossima volta chiama veramente !!!! ...lo sapevi che sarei andato... t'ho chiamato lunedi o martedì...ricorda.. ...c'è da dire che far coincidere i miei ritagli di tempo è quasi impossibile.. .....e non ho voglia di imporli ad altri..... ...vediamo se riusciamo a farli coincidere per la prox settimana... toninus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 P.S. 1 ......... Rettifico ......... m' ha chiamato !!! Adesso !!!! .....volgliamo scommettere che la prox settimana vado nantra volta da solo ? :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Ma che ce frega , ma che ce 'mporta .......................!!!! Stò a scherzà Tonì !!! P.S ..... a proposito , la foto che t'ho fatto l'altro giorno ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grande legionario Tonainus Mi sa che il canestrino da fragoline di bosco, l'hai riposto in soffitta. ammazza quanti galletti, attento ai beccotti. :lol2: Se li vedesse un certo Verna, staresti lucido. :stump: :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 P.S ..... a proposito , la foto che t'ho fatto l'altro giorno ...... ...è si....lo sapevo, vaso da solo nantra volta... ...del resto mejo soli..... aoh....scherzo pure io è :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 BELLI BELLI E BUONI Complimenti TONINO un grande abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 A Tonì..........Ammazza che bel bottino Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ...Marci, Carletto, Pasquale e Max.... ...grazie dei complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 VAIIIIIII TONINOOOOOOOO!!!!! SEI GRANDE........UN SALUTO FABRIZIO ps: ti faccio sapere presto la situazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 SEI GRANDE........UN SALUTO FABRIZIO ps: ti faccio sapere presto la situazione ..grazie Fabrì...ma... ....il maestro sei tu !!! :halla: :halla: un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati