Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Marco è una persona apparentemente schiva, silenziosa, solitaria, ma avere un Amico come lui vuol dire ampliare notevolmente i propri orizzonti...... e scoprire un Amico che ti "prega" di andare a Funghi nel suo Bosco, ti lascia quasi incredulo, "L'eccezione e la regola"....questa volta Lui è l'eccezione. Io e Lupo, due Incredibili, non ci tiriamo indietro ed avidi di Porcini e di Boschi partiamo all'alba dopo aver preso ferie!! Il Lupo per queste uscite è sempre pronto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ....entriamo nel Bosco, e non ci vuol troppo a capire che "ce li dovremo sudare"!!! Il primo è esausto ed uno dei tre col gambo larvato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 (modificato) ......oramai io ed il Lupo siamo coppia consolidata, e non lo dico per dire, ci capiamo al volo e sappiamo affrontare anche i momenti senza un Porcino..... Ma il Bosco era in forma e nonostante i Paesani Professionisti iniziamo la scalata.... Modificato 13 Giugno 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ....saliamo veloci, forse anche troppo, e ci troviamo tra castagno e faggio a quasi 1000mt.... Un solo ritrovamento, ma vale da solo "il prezzo del biglietto"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ....passiamo Boschi di ogni tipo e due "donnine" con l'oramai notissimo "paniere pieno" ci fan concentrare al 120%...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 .....riscendiamo e ci mettiamo spalla spalla con un Fungaiolo del posto, che sfiorandoci non considera nemmeno il nostro saluto.... Ma io gliene colgo uno dinanzi.... sorrido al Lupo, mi volto e lui parte a 120km/h!! Ci facciamo una risata! Ecco il corpo del reato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ...la storia si fa dura, e facciamo un bel giro senza l'ombra di un fungo.... Ma quando ripartiamo siamo già a pieni giri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 .......saluto Gio e Corax che noto in "diretta forum"!! :o:o: E vi dedico il piccolotto che abbiam lasciato in loco a diventar grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 (modificato) ...di li a breve Lupo mi regala una gradita sorpresa... Russula aurea.... fungo bellissimo e buonissimo. Modificato 13 Giugno 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 .....iniziamo a girar bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 .......molto bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ...ed il limitare della palina di Castagno ci da nuove emozioni, siamo a 850mt circa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ...non era solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 .....non molti altri funghi nel Bosco, loro c'erano e numerosi...... Cantharellus cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ...la fortuna è cieca, a volte proprio parecchio cieca, ma aiuta gli audaci e fra una passata di pioggia e l'altra mi merito una bella fungaia di Boletus aestivalis..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati