Maurobo Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Domenica mattina senza grosse speranze mi faccio un girettino nei miei posti. Ore 8,30 entro nel bosco, mi si presentano due sconosciuti che escono dall'habitat, a quel punto la curiosità è di chiedergli subito cosa hanno trovato, uno roteava il cesto come una campana stuonata, l'altro mi mostrava due pulcini di galletto che respiravano appena. Mi son detto " tirrem innanz", e mi sono diretto subito in una mia " bollata " e chi ti vedo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2005 dopo dieci minuti trovo suo fratellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2005 in effetti non c'era molto, ma se avessi trovato altri posti come questo con l'habitat più umido, le cose sarebbero andate diversamente, ma non lamentiamoci, anche perchè quando meno te l'aspetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2005 guardando, guardando mi sono ritrovato sul mezzogiorno con una decina di porcini, e con questo secco non si può essere che contenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Un saluto da Maurobo a tutti gli amici del forum e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Questo è proprio brutto forse qualche giorno fà!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Nonostante il secco imperante, Mauro, hai fatto una bella raccolta Complimenti...ed oggi piove benino! Credo che la prossima settimana ci divertiremo, che ne dici? Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 bravo mauro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2005 ciao Giorgio, di acqua per come ho visto il bosco io ce ne vorrebbe molta di più ma non disperiamo,intanto prendiamoci queste piccole nuvole passeggere in attesa di qualche giorno di pioggia.L'importante è che piova bene in Trentino visto che tra due settimane parto .Un saluto a te e Fario73. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Ciao Mauro, sei comunque una furia della natura Qualcuno lo fai uscire sempre Eh, ma ne arriveranno tanti, prima o poi Salutoni e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2005 grazie Alberto, a proposito come va il ginocchio? Curalo bene perchè se cominciano come si deve, nei miei posti,oltre il fuoristrada ci vogliono le gambe buone UN SALUTONE MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Nonostante il secco imperante, Mauro, hai fatto una bella raccolta ? ? Complimenti...ed oggi piove benino! ? ? ? ? Credo che la prossima settimana ci divertiremo, che ne dici? Salutoni ? ? giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgioooooooooooooooo........ha piovuto BENONE....anzi BENONISSIMO...... Oggi e' stata una splendida giornata all'insegna dell'umidita'......nella mia parte d'appennino........ Questa Rosa del mio giardino sembra piangere di gioia dopo il freddo e il vento dei giorni scorsi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Bravo Marco ..........chi la dura la vince !!!! Bella prova di carattere !!!! E bei fungozzi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Certo l'acqua sui fiori non e' sufficiente e allora............. oggi pomeriggio con la scusa di controllare se l'acqua che stava scendendo riusciva a penetrare nel sottobosco ho dato una sbirciatina in una "bollatina" al di' qua' del monte dove li hai trovati tu' Domenica,Mauro......... Uno piccolo l'ho lasciato sul posto ma questa "sberla" mi ha accompagnato fino a casa........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 14 Giugno 2005 Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Il "ragazzo" ha presentato un bel 330 sulla bilancia a casa......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati