Lanci Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Mi puoi dire a che altezza eri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Certamente Lanci 800/900 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Bravissima Maria, vedo con piacere che non ti sei sottratta al rito del bacio gibbico ....siete una coppia fantastica, complimenti sinceri Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 eddai con sta pausa pranzo che si prolunga tutto il pomeriggio che bello però ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Ieri giornata di lavoro fuori sede con previsione di chiusura primo pomeriggio .......... Come previsto si finisce presto, come previsto o come programmato??? è tutto frutto del caso..... o era un pochino programmata la cosa.....? no, perchè io ultimamente, prima di dare gli appuntamenti, controllo date, giorni, tavole meteo.....ecc ecc. ihihihihihi cmq grandi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Certamente Lanci 800/900 Ciao <{POST_SNAPBACK}> Thank's ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 come previsto o come programmato??? è tutto frutto del caso..... o era un pochino programmata la cosa.....? cmq grandi!!! <{POST_SNAPBACK}> ....un po' e un po' Ma come si fà caro Matteo, con quello che si legge sul forum a resistere alla tentazione? Un ...ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 E poi dicono degli insegnanti! Ben fatto, Maria & Pasquale...appena si può...via a "pedalare" nel bosco Un altro notevole bottino...una bellissima consuetudine, ormai, sta diventando... Mi piacerebbe vedervi in azione a porcini, al Ceppo...a marzuoli v'ho già ammirato! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 E bravo Pasqua' siete dei maestri (ma già lo sapevo ) al Ceppo vi starò dietro nella speranza di vederne e fotografarne almeno qualcuno. L'amanita mi sembra la spissa, per l'altro fungo io direi.... russulales infatti la foto non mi consente di vedere bene le caratteristiche e non riesco a capire se c'era lattice o no. Un abbraccio forte forte a te e Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Azzz....che boccioli Bravissimi Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati