Marci Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Visto che qui non mi si vuole portare a funghi.... :aa: io ci vado anche da sola! Ebbene sì, sabato mattina avevo troppa voglia di bosco. Mony non aveva voglia di accompagnarmi, aveva avuto una giornata un po' pesante così mi sono messa in macchina da sola e viaaaaa Direzione Lizzano in Belvedere e dintorni. Sono stata poco perchè avevo un impegno però sono tornata a casa con la mia piccola soddisfazione. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 E con questo il pranzo è assicurato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Al ritorno a casa Mony mi ha fatto il risotto Porcini e Pecorino!!! Stupendo!!! La prossima volta la obbligo a venire con me, così avrò qualcuno che fotografa un po' di più!!! Ciao a tutti, domani si replica Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Visto che qui non mi si vuole portare a funghi.... :aa: io ci vado anche da sola! Ebbene sì, sabato mattina avevo troppa voglia di bosco. Mony non aveva voglia di accompagnarmi, aveva avuto una giornata un po' pesante così mi sono messa in <{POST_SNAPBACK}> Non ero nelle corde per accompagnarti quel giorno, dato che un esame non è andato a buon fine! Al ritorno a casa Mony mi ha fatto il risotto Porcini e Pecorino!!! Stupendo!!! La prossima volta la obbligo a venire con me, così avrò qualcuno che fotografa un po' di più!!! <{POST_SNAPBACK}> Servo solo a questo? Ma vaff...... :ppooP: Il risotto però era buono davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Brava Marci, così si fa....e poi quando il bosco chiama c'è poco da fare, bisogna andare....complimenti ...domani farai il pieno....questa è la mia previsione e il mio augurio un abbraccione Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Risottino assicurato. E al prossimo sopralluogo con l'acquetta che ha fatto ne troverai tre belli aperti da friggere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Brava Marci, così si fa....e poi quando il bosco chiama c'è poco da fare, bisogna andare....complimenti ...domani farai il pieno....questa è la mia previsione e il mio augurio un abbraccione Salvo <{POST_SNAPBACK}> Non è che ti senti qualcosa anche per me? Uno piccolino, piccolino...ma almeno UNO? :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Servo solo a questo? Ma vaff...... ? :ppooP: Il risotto però era buono davvero? ? <{POST_SNAPBACK}> Servi a tutt'altro!!!! Però io a far le foto mi emoziono e mi sgridi che vengono mosse!!! Domani avrai un triplo compito: trovare, fotografare, cucinare!!!! Che dici, le facciamo le tagliatelle domani sera?! x Salvo Eh sì! Quando il bosco chiama bisogna accontentarlo. Anche adesso sento una flebile vocina........ :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ...senti un po' Marcy...che nessuno ti voglia accompagnare nibbosco...non ci credo ma neanche un po'....prova a chiedere sul forum, per la prossima uscita, se c'è qualcuno disponibile ad accompagnarti.... .....raggiungeremmo in un attimo i 500.000 abonatiiiiiiiiiiiiii un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Servi a tutt'altro!!!! Però io a far le foto mi emoziono e mi sgridi che vengono mosse!!! Domani avrai un triplo compito: trovare, fotografare, cucinare!!!! Che dici, le facciamo le tagliatelle domani sera?! <{POST_SNAPBACK}> Io sarò ben contenta di svolgere i miei compiti, tutti e 3, ma il primo ora ha la massima priorità assoluta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ...senti un po' Marcy...che nessuno ti voglia accompagnare nibbosco...non ci credo ma neanche un po'....prova a chiedere sul forum, per la prossima uscita, se c'è qualcuno disponibile ad accompagnarti.... .....raggiungeremmo in un attimo i 500.000 abonatiiiiiiiiiiiiii un abbraccio tonino <{POST_SNAPBACK}> Infatti, lo fa per vittimismo così tutti partono in quarta con inviti galanti! Tsè, conosco i miei polli!!! :sviol: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Tonaino........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Non è che ti senti qualcosa anche per me? Uno piccolino, piccolino...ma almeno UNO? :aa: <{POST_SNAPBACK}> Ma certo Mony e poi perchè solo uno?...vi auguro una gerla stracolma a testa, altro che risottino e tagliatelle....ne avrete da invitare tutto il forum un abbraccione anche a te e in bocca al lupo per il prossimo esame Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Ma certo Mony e poi perchè solo uno?...vi auguro una gerla stracolma a testa, altro che risottino e tagliatelle....ne avrete da invitare tutto il forum un abbraccione anche a te e in bocca al lupo per il prossimo esame Salvo <{POST_SNAPBACK}> Smack!!! Domani se ne vedranno delle belle!!! bacio! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 brava marci in compagnia è bello andare a funghi... ma quando si entra da soli nibbosco... il contatto con la natura è penetrante, più intenso cmq se per caso non trovi qualcuno che ti accompagna...... :lol2: p.s. chissà che risottino.... ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati