salvo56 Inviato 18 Giugno 2005 Condividi Inviato 18 Giugno 2005 In questo periodo dalle mie parti sembra essere in paesi del nord-Europa, temperature fresce e piogge continue, anche due volte al giorno ...sta di fatto che il bosco regala sistematicamente i suoi frutti .....praticamente tutti i giorni....come stamattina....entriamo nel bosco...ci inzuppiamo... e incominciano i ritrovamenti ........ Arturo, due sono le cose: O ti mando un po' d'acquna in Salento, o tu vieni in Sicilia, deciditi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Porcinello dedicato a tutte le donzelle APB che oggi sicuramente avranno fatto sfraceli di boleti ....attendo foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Poco prima di questa foto mi arriva una telefonata....da circa 1500 Km .....con l'augurio di futuri ritrovamenti ...e infatti ....ovviamente dico grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Che gamboooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Un pensiero al caro Albrecht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2005 E un salutone a tutti i nuovi ingressi in forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2005 E stata una bellissima giornata, e giunga a tutti voi un salutissimo dalla Trinacria ......eccomi con Giovanni e Matteo, i miei compagni di ricerca. Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 18 Giugno 2005 Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Beato te Salvo! Complimenti per come ve la state spassando! Bellissime foto e grazie per avermi fatto partecipe! I prossimi giorni ,per voi, saranno da sballo! Per noi salentini ,invece ,sarà dura! Felice notte Salvo e sogni....porcini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 18 Giugno 2005 Condividi Inviato 18 Giugno 2005 ciao ...oggi a Trento 34°.... ...tutto secco.... ...è già raro trovare ...almeno per me... ...mio fratello...invece qualcosa trova..................................alberto beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Salvo, che dire ormai di nuovo della MERAVIGLIOSA SICILIA e di te come GRANDISSIMO CERCATORE :halla: :halla: NULLA....ASSOLUTAMENTE PIU' NULLA Solo che ormai ci avete abituato a queste meraviglie e adesso........ ....SIETE OBBLIGATI A CONTINUARE Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Grande Salvooooooooooooooo!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Salvo lo sai che mi farebbe un immenso piacere venire da te in Sicilia, anche senza trovare nulla chissà? mai dire mai Dai che il Ceppo si avvicina !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Grandissimo Salvo spettacolari ritrovamenti e bellissimi scatti ci vediamo al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 E stata una bellissima giornata, e giunga a tutti voi un salutissimo dalla Trinacria ......eccomi con Giovanni e Matteo, i miei compagni di ricerca. Salvo <{POST_SNAPBACK}> Un salutone anche a Voi e continuate cos? Complimenti, Leo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bellissimi i Picciotti Boleti di Sicilia.......... Avrei voluto figurare nell'ultima foto!! ....chissà come mai!! Un abbraccio. gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati