ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Attraverso un fresco ruscello...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ...... e imbocco l'ultimo sentiero ...ormai sulla via del ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Una mattina nel bosco che non dimenticherò.... immerso da solo in un bosco unico .... che mi ha regalato emozioni semplici e vere di cui non posso fare a meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Solo si .....ma non del tutto... in realtà immerso nei miei pensieri e fra quei pensieri .....gli amici del Forum con cui vivere e condividere tutto questo Si dice che il tempo è denaro e come quello a volte è impagabile poterlo spendere e ci vuole calma, pazienza e .....precisione Un a Tutti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Una mattina nel bosco che non dimenticherò....immerso da solo in un bosco unico .... Altro che solo Giuseppe!! Con tutti quei sbaciucchiamenti da innamorato fresco?. sei stato in splendida compagnia di bellissime porcine?. scherzi a parte, bellissime foto, stupenti porcini e bosco incantevole?splendidi ricordi che ti accompagneranno molto presto?????. un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Splendido post complimenti GIUSEPPE :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Sono felicissimo per te!!!! Altro che solo eri nel bosco.......ci hanno pensato loro a tenerti compagnia!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Complimenti Giuseppe, splendido reportage ottimamente documentato !!!!! Questi boschi, mi sembrano familiari......... Albareto Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 la solitudine nel bosco è anche una mia grande passione!!! e cmq un grande post per un grande bosco!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Bellissimo Giuseppe, ma mi sa che non eri solo visto che ci pensavi! Bei ritrovamenti d'accordo ed anche le determinazioni... quasi giuste postale in che funghi sono così ci divertiamo un po'. Un abbraccio e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Giuseppeeeee! Leggevo questo tuo bellissimo reportage e mi riconoscevo e riconoscevo sensazioni ed emozioni che si provano quando da soli ci si addentra e si percorrono dei boschi All'inizio è l'aspettativa a dominarti...poi, quando trovi come tu hai fatto, è una vera e propria cascata di emozioni Tutti belli quei gioielli! (Rima cercata!) Figuravano bene anche quei due rossi! :halla: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Mi sembra di conoscerti da una Vita..... capisco perfettamente la Tua lingua e la parlo pure io. Grazie, gran bella passeggiata..... mi par si sentirne i profumi ed i suoni.... Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Bellissimo!!!!! ...caspita ste raccolte danno soddisfazioni, tutti grandi al punto giusto dopo che hanno sporato! Erano perfetti! E poi non eri da solo, c'era la natura con te che ti avvolgeva e proteggeva silente come sempre accade a tutti coloro che riescono a rispettarla, contemplarla e viverla. Cosa vuoi di più? PS Quest'anno i galletti erano quasi "infestanti".................vuoi vedere che anche per i porcini questa sarà un'ottima annata? Un saluto :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Che gran giornata Giuseppe E poi...perchè in solitudine se eri in compagnia di tanti AMICI??? E quanti baci!!!!! Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Veramente un ottimo giretto, bellissimi i ritrovamenti, belli quei due rossi (anche io sono andato sabato per rossi ma con pochissimi risultati) e anche le foto ciao alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati