ChiCercaTrova Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Marciiiiiiiii!!!!! ....ma questa si chiama corruzione e così vai Rossi col Baffo e Did?!!!! Grandissimi Tutti e complimenti per la bella giornata in Bosco assieme Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 An vedi questi birbaccioni, A caccia di rossi, Complimenti ragazzi, continuate cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 I nostri boschi, Angelo, raramente deludono in questo periodo Vedo esemplari di diversa età...buon segno! Se tornerà a piovere, come è nelle previsioni, i rossi andranno avanti per un bel pezzetto! Complimenti a Marci...com'è l'ebbrezza da rossi? Un abbraccio al trio! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Marci e Didò!!!??!? Ma che fate non lavorate?? Prendete ferie già adesso?? Son felice per voi!!!!!? ? ? ? Marco PS: brava Marci hai battuto il baffo!!!? <{POST_SNAPBACK}> Mi sa che è il Baffo che ha battuto Marci, 2 contro 1...però il suo era più grande!!! Gran peccato però, tutti e 3 i porcini avevano i vermi, così stati preparati per essere essicati :aa: Mannaggia, niente tagliatelle ai porcini ieri sera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Certo che i rossi sono dei gran bei funghi, spero ti trovare il mio primo rosso fra pochi giorni al Ceppo. Marci, Baffo e Dido', per voi un abbraccio triplo e complimenti per la splendida giornata Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Ragazzi è sempre piacevole condividere le vs uscite ero fisivcamente in ufficio ma sotto sotto..... ero nel bosco con voi....... Complimenti e alla prossima .....tornata..... che mi aggrego pure io.... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 marcy.......te li ricorderai per tutta la vita... ...e poi....vuoi mettere...i primi rossi con il maestro Angiolino... un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Una bellissima giornata nella magica Val di Fiemme in compagnia di Angelo e Marci, due amici stupendi..cosa pretendere di piu'...??? Il bello di queste uscite e' che se troviamo funghi bene, se non troviamo (come il sottoscritto ieri ) mica ci arrabbiamo..anzi.. Abbiamo riso e scherzato un sacco...camminato molto sotto un caldo africano, solo a momenti una fresche brezza ci ristorava..ma alla fine ci siamo seduti in una bella panca ai margini del bosco ed abbiamo mangiato 2-3 cosucce..uno spuntino che vedrete nelle foto di Marci Direi che il gemellaggio Alpini-Piadinas e' iniziato sotto i migliori auspici.. Grazie Angelo e Marci per una stupenda giornata insieme a voi.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Marci e Didò!!!??! Ma che fate non lavorate?? Prendete ferie già adesso?? <{POST_SNAPBACK}> Marco..ma come...??? non lo sai che il martedì e' il giorno di chiusura dei dentisti...??? Il lunedì i barbieri e le parrucchiere...il martedì i dentisti...almeno qui nel mio paese ...c'e' una legge rigorosissima ...l'ho fatta io...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Una bellissima giornata nella magica Val di Fiemme in compagnia di Angelo e Marci, due amici stupendi..cosa pretendere di piu'...??? Il bello di queste uscite e' che se troviamo funghi bene, se non troviamo (come il sottoscritto ieri ) mica ci arrabbiamo..anzi.. Abbiamo riso e scherzato un sacco...camminato molto sotto un caldo africano, solo a momenti una fresche brezza ci ristorava..ma alla fine ci siamo seduti in una bella panca ai margini del bosco ed abbiamo mangiato 2-3 cosucce..uno spuntino che vedrete nelle foto di Marci Direi che il gemellaggio Alpini-Piadinas e' iniziato sotto i migliori auspici.. Grazie Angelo e Marci per una stupenda giornata insieme a voi.. Fabio <{POST_SNAPBACK}> Mi spiace deluderti Fabio, ma come i Piadinas a tavola non c'è nessuno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Ragazzi è sempre piacevole condividere le vs uscite ero fisicamente in ufficio ma sotto sotto..... ero nel bosco con voi....... Complimenti e alla prossima .....tornata..... che mi aggrego pure io.... Franco. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Franco...mi raccomando..la prossima volta non vogliamo scuse... Se ti serve un certificato medico...vediamo che si puo' fare... Scherzi a parte..la prossima volta sarai dei nostri..ci contiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Mi spiace deluderti Fabio, ma come i Piadinas a tavola non c'è nessuno!!! <{POST_SNAPBACK}> Monica..fidati che se le truppe alpine si impegnano....e' una bella lotta...a tavola...!!! Metteteci alla prova... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 I nostri boschi, Angelo, raramente deludono in questo periodo Vedo esemplari di diversa età...buon segno! Se tornerà a piovere, come è nelle previsioni, i rossi andranno avanti per un bel pezzetto! Complimenti a Marci...com'è l'ebbrezza da rossi? Un abbraccio al trio! giorgio <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giorgio..spero tu sia un buon profeta..ma se non piove la vedo mooooooolto dura.... ..oltretutto ieri tirava un vento mica da ridere.... Speriamo che Giove Pluvio sia clemente :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Monica..fidati che se le truppe alpine si impegnano....e' una bella lotta...a tavola...!!! Metteteci alla prova... Un abbraccio <{POST_SNAPBACK}> Effettivamente voi avete Testa che non scherza...ma noi abbiamo il Presidente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 E noi per la prova sicuramente non mancheremo, e poi ci battiamo anche nei un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati