carletto Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 (modificato) Bravo Marco, ottimi colpi, ma gli altri incredibili 'ndu sono in ferie? Modificato 26 Giugno 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Marco.... sei stratosferico... la solita forza della Natura... Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Veramente notevoli quei rossi di Vallombrosa, Marco ! E noi ti ringraziamo perr averceli mostrati;...Vallombrosa, quindi, non solo di marzuoli è generosa Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Grande Marcone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 acc.....marco che foto!!!!!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Guarda che lo puoi confessare che erano lacrime....... io non mi sarei stupita!!!! :halla: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Bravo Marco, ottimi colpi,ma gli altri incredibili 'ndu sono in ferie? ? <{POST_SNAPBACK}> e bisognerà stare anche un po' con la famiglia.... che dici??? so che sarai un po' deluso perchè confidavi in un periodo migliore, cmq....grande marcone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 ....oh Marco...che ti pigliasse un bene.... ....sempre robetta di gran qualità....meno male che hai pensato alle mie coronarie e ti sei limitato con le foto....grazie tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Bellissime foto! Fa caldo nel bosco vero? Un salutone a te e Sara! Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Guarda che lo puoi confessare che erano lacrime....... io non mi sarei stupita!!!! :halla: Marci <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Bellissime foto! Fa caldo nel bosco vero? Un salutone a te e Sara! Rock <{POST_SNAPBACK}> Più che caldo (erano le 15 e c'erano circa 22 gradi) era l'umidità a far sudare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 ....oh Marco...che ti pigliasse un bene........sempre robetta di gran qualità....meno male che hai pensato alle mie coronarie e ti sei limitato con le foto....grazie tonino <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Veramente notevoli quei rossi di Vallombrosa, Marco ! E noi ti ringraziamo perr averceli mostrati;...Vallombrosa, quindi, non solo di marzuoli è generosa Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Eh si Daiano......e se ripiovesse per bene ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Più che caldo (erano le 15 e c'erano circa 22 gradi) era l'umidità a far sudare!!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marco ma li hai trovati in questi giorni...??? Le Alpi sembrano la Barbagia..si cammina nel bosco e pare di pestare un letto di biscotti..il famoso "bosco croccante".... Sei stato un fenomeno a trovar qualcosa..da noi alle 15 c'erano 36° ieri Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Grazie a tutti.... I boschi di Vallombrosa per me hanno un valore particolare...... e quando ho trovato quei rossi avrei voluto piangere!! Io e Sara eravamo da soli nelle abetaie......erano tutti al castagno..... io ho ringraziato il bosco, quello di Vallombrosa, che da 20 anni mi dona sempre tanti funghi..... ho un legame particolare con lui. Un abbraccio a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati