Rusticolo Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 .....che classe ragazzi!!!!!! Un saluto Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Ciao Marco ma li hai trovati in questi giorni...??? Le Alpi sembrano la Barbagia..si cammina nel bosco e pare di pestare un letto di biscotti..il famoso "bosco croccante".... Sei stato un fenomeno a trovar qualcosa..da noi alle 15 c'erano 36° ieri Ciao Fabio <{POST_SNAPBACK}> Li ho trovati venerdì......quando a Firenze, alla stessa ora, c'erano circa 35°..... l'abetaia di Vallombrosa mantiene molto bene il fresco.... Marco PS: Didò ma i versanti nord? Non è il momento visto il caldo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Didò ma i versanti nord? Non è il momento visto il caldo? <{POST_SNAPBACK}> Marco..giusta e saggia osservazione..il problema che anche a Nord sono praticamente desertificati...se non piove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Marco..giusta e saggia osservazione..il problema che anche a Nord sono praticamente desertificati...se non piove... <{POST_SNAPBACK}> So che in Val di Fassa è piovuto bene ed è grandinato...... lo so perchè a Soraga c'era un parente della Sara la settimana scorsa... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Bellissimi bocci Marcone !!! So che Vallombrosa , per te , ha un sapore speciale ; e che ti ripaga sempre . A prestissimo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 So che in Val di Fassa è piovuto bene ed è grandinato...... lo so perchè a Soraga c'era un parente della Sara la settimana scorsa... Marco <{POST_SNAPBACK}> Sinceramente non conosco bene la Val di Fassa..ma ci possiamo sempre informare ..comunque mi hanno parlato di 29-30 gradi a Brunico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Grazie a tutti.... I boschi di Vallombrosa per me hanno un valore particolare...... e quando ho trovato quei rossi avrei voluto piangere!! Io e Sara eravamo da soli nelle abetaie......erano tutti al castagno..... io ho ringraziato il bosco, quello di Vallombrosa, che da 20 anni mi dona sempre tanti funghi..... ho un legame particolare con lui. Un abbraccio a tutti Marco <{POST_SNAPBACK}> Belli quei rossi!! Grande Marco e Sara, concordo in pieno, Vallombrosa è Stupenda!! e ci sono legato anch'io Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Sinceramente non conosco bene la Val di Fassa..ma ci possiamo sempre informare ..comunque mi hanno parlato di 29-30 gradi a Brunico.. <{POST_SNAPBACK}> Se ti può consolare anche a Predazzo ad Agosto si toccano diverse volte i 30°! Lo so che non siamo ad Agosto ma pare che ultimamente il mese di giugno sia il più caldo... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Ottimo Marco, non vorrei , però, che tu fossi allergico ai porcini. Un salutone da Pino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati