roberto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 P.s. anche se piccoli e apparentemente sani, i due porcini erano completamente larvati!!! Buon appetito a tutti, dopo le arselle di Carletto e le ricette di Tonaino, MI E' VENUTO UN BUCO NELLO STOMACO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 P.s. anche se piccoli e apparentemente sani,i due porcini erano completamente larvati!!! ..a Robè....ma da voi non finiscono mai !!! ...da noi oramai co sto caldo...li vediamo solo come miraggio :aa: un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Ciao Tonino, te porta il piatto che hai preparato, Carletto ci mette l'olio, l'aglio e il prezzemolo, che ce lo mangiamo al Ceppo!!!! a proposito, ci sei anche te no?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Grande Roberto, se non ci fossimo noi lucchesi a far vedere due funghi, Tant'e' che due loschi figuri abitanti in quer di Prato an pensato bene di mettersi in marcia scollinare il Pistoiese e venire per in qua. Vedrai che domani ci rendono subito la pariglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Grande Roberto, se non ci fossimo noi lucchesi a far vedere due funghi, ? ? Tant'e' che due loschi figuri abitanti in quer di Prato an pensato bene di mettersi in marcia scollinare il Pistoiese e venire per in qua. Vedrai che domani ci rendono subito la pariglia. <{POST_SNAPBACK}> per dovere d'ospitalità, a uno, di quei posti, uno importante, un presidente ..... mi sembra, ne ho fatto mettere uno alla porta dell'agriturismo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 a proposito, ci sei anche te no?!? ...non tocchiamo questo tasto dolente.....se no me butto per tera e me zozzo tutto ....è il secondo anno che mi perdo il Ceppooooooooo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...non tocchiamo questo tasto dolente.....se no me butto per tera e me zozzo tutto ....è il secondo anno che mi perdo il Ceppooooooooo !!! <{POST_SNAPBACK}> Mi dispiace! :aa: Ti avrei ridato volentieri un passaggio!!! (tanto il cesto ingombra poco!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 OK Rob, vedo che dalle tue parti la produzione non è finita.... benissimo, infatti giunge voce che i vicini di casa sono già li a presto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Un altro interessante reportage, Roberto Allora sappiamo di un "invasione", o quanto meno di uno sconfinamento di truppe vicine dal pratese Speriamo di poter seguire l'andamento e i risultati della battuta di caccia Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 OK Rob, vedo che dalle tue parti la produzione non è finita.... benissimo, infatti giunge voce che i vicini di casa sono già lia presto Salvo <{POST_SNAPBACK}> Se è così, prima di partire per il Ceppo, andrò a vedere cosa è rimasto nel bosco, dopo la calata dei Lanzichenecchi Un altro interessante reportage, RobertoAllora sappiamo di un "invasione", o quanto meno di uno sconfinamento di truppe vicine dal pratese Speriamo di poter seguire l'andamento e i risultati della battuta di caccia Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Con la scusa di una cenetta romantica, C'erano le avanguardie già il fine settimana passato!!!! Ricambio l' a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 I Lanzichenetti hanno colpito, anche il trio dell'ave maria ha fatto qualcosina, ma i giorni migliori ancora una volta erano domenica e lunedi' cmq ci sara' ancora da cogliere nelle zone piu' al fresco anche nei prossimi giorni, ma il tempo manca ci dobbiamo preparare per il ceppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati