salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 ......grazie Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 sscciiiaaooooo ragassi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ciaooooooooooooo Come sono grandi!!! Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Lo sai vero che rischi il linciaggio???? :e:e: sei MOSTRUOSOOOOOOOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Sei fantastico!!! Che ti combino al Ceppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Saaaalvooooooooo!!! ATTENTO ALLA SCHIENA!!! a sollevare certi pesi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 A questo punto ....... proporrei di BANNARLO!!!! Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Salvo......ma siete sicuri che con tutti quei funghi non inizino le malattie della pelle??? Attenti anche ai piedi...... si diffondono facilmente!!!! .......comunque per sicurezza io li controllerei col contatore geiger!! Non ti bastava trovare i primi??? A questo punto vuoi tutti i premi?! Il più grosso Il più bello Il più sano Il più particolare...... Al Ceppo ne parliamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Mamma mia Salvo...sei vergognoso dall'inizio della stagione!!!! Al Ceppo... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Salvooooooooooo Questo è il tuo anno :halla: :halla: Aspettiamo ora i tuoi ritrovamenti al Ceppo Ciao.....a dopodomani ore 7,40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Nooooooooooooo Che bestioni...... Io al Ceppo non ci sarò , parto per le ferie...... Sarò a Silvi Marina he he 15 gironi.... mi sa proprio che mi assenterò per fare un giro purtroppo dopo il raduno... Comunque complimenti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Salvooooo Io già sto male per tropppa stanchezza, poi ti ci metti anche tu... Ignara, vado a vedere e se mi veniva un infarto..... tu saresti stato il responsabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Per quanto mi sforzi, Salvo, non riesco più a trovare aggettivi, nè parole Perciò ti dico che sono lieto di vedere direttamente la tua soddisfazione e la tua allegria Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati