Mony Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Tarzan a letto sotto le coperte dopo il "duro" lavoro... Mony sei un mito! Mentre scrivo non riesco a smettere di ridere... <{POST_SNAPBACK}> :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Ho passato il fine settimana a pensarvi e a cercare di contattare qualcuno e non trovando risposte...ho sofferto e tanto!!! :aa: Ma ora,che siete tornati...volete darvi una mossa con stè fotoooo!!! :lol2: Per la voglia che ho di vedervi quelle che ci sono...son troppo pocheeeee!! Grazie a Marci e Moni,per avermi alleviato...un pò di questa crisi d'astinenza...da amici!!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Che fatica..arrampicarsi sui crinali.. ho le ginocchia a pezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Il premio dopo tanta fatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 E cosi' bello che lo battezzato..... CEPPO 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 E cosi' bello che lo battezzato..... CEPPO 2005 <{POST_SNAPBACK}> IMBALSAMALO!!!! :imho: :imho: bellissimo billy!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 IMBALSAMALO!!!! :imho: :imho: bellissimo billy!! <{POST_SNAPBACK}> A causa di ferie..dell'imbalsamatore :imho: :imho: mi sono trovato costretto a condividerlo con Gnocchi a coda de soreca (tonnarelli fatti a mano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Dopo una mattinata spesa in giri burocratici vari, rimetto qualche foto..... appena arrivati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Appena arrivato Il mio primo pensiero è tornato al Ceppo, che fosse incredibilmente bello lo ricordavo, quello che avevo dimenticato (come ho potuto!) è l'incredibile amicizia e disponibilità dei nostri amici abruzzesi con Bruno in testa che ci hanno donato con la loro amicizia passeggiate e sensazioni incredibili . Le foto arriveranno, non contate tanto sulle mie (che sono piuttosto scarso) ma arriveranno !!! Per il momento ho scaricato e ridotto solo questa. Un abbraccio grande a tutti PS Ci siete mancati veramente tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 tagliatelle ai funghi del Ceppo! gli AMICI Abruzzesi. ......... GRANDI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 senza dimenticare gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 e questi no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 CIAO A TUTTIIIII!!!!! La tipica euforia da Raduno ci accompagna oggi ... A.P.B. = Dispensatori di Gioia ... ... ed il pensiero va a chi non c'era (e la mancanza si è notata), a chi si è infortunato (che peccato Roberto vedrai che passerà presto) ed ovviamente a tutti gli Organizzatori, grandi come sempre, artefici dell'ennesimo fantastico Raduno... purtroppo abbiamo poche foto (forse Roby ne posterà qualcuna) ma crediamo che la nostra Felicità nello stare insieme a Voi sia stata più che evidente e ci sentiamo sempre più "ricche" nell'animo.... X Giuseppe: GRAZIE!!! il bastone funziona perfettamente, domenica Mary lo ha "battezzato" (5 bellissimi bocciolotti); X Gatto, Volpe & C.: è stato bellissimo "passeggiare" nel bosco con Voi, un'esperienza indimenticabile!!!! X Sara (di Crabbe) : un benvenuto particolare, ti sei ambientata perfettamente nel Gruppo (e non poteva essere altrimenti) degna compagna del Mitico Crabbe; ... l'unico nostro rammarico è stato quello di non avervi potuto abbracciare uno per uno prima della nostra partenza... il peccato dei Raduni è che finiscono sempre troppo presto!!!! Alla prossimaaaaaaa!!!! V.V.B. A&R&M&cìpolla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Un brindisi all' A.P.B. ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Boni ...... questi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati