Rusticolo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ..........nonostante il DURO LAVORO <{POST_SNAPBACK}> Ma non sapevo che faceva un lavoro MANUALE!! :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ma non sapevo che faceva un lavoro MANUALE!! :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> ....quello MANUALE credo sia il secondo, di lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ....quello MANUALE credo sia il secondo, di lavoro <{POST_SNAPBACK}> Certo, è stato assenteista al raduno proprio perchè aveva a che fare con le palle!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Non ho parole....sentio fischia' l'orecchi... o'icche' vavee combinato... Cmq. se vu mavee messo a letto accanto a qualche bella donzella....mi va bene!! :aa: L'importante e' lontano da Carlo... La partita e' finita 14-10....ma per gli avversari... Nel precedente messaggio avevo scritto di volervi Bene....adesso sono un po' meno convinto... Aspetto il seguito...ma fate perbene... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Cmq. se vu mavee messo a letto accanto a qualche bella donzella....mi va bene!! :Massi <{POST_SNAPBACK}> Ma siiiiiii, FEDERICA non ricordi????? :imho: :imho: :imho: Modificato 5 Luglio 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Certo, è stato assenteista al raduno proprio perchè aveva a che fare con le palle!!! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Noooooooooooooo Bada questa icche' la scrive....ed io che mi son riguardato a .... Mi sa tanto che questa vicenda avra' un seguito....imprevisto... Iihihihihihihi ed ora passo al contrattacco.... ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Io non c'ero, quindi non posso testimoniare, ma... mi risulta, per averlo letto in precedente post, che... Tarzan era senza Jane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 sono a lavoro e mi devo sconnettere...mi raccomando...fate perbene fino a stasera... massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 non è possibile quantificare quanto mi sia dispiaciuto non poter essere venuto al raduno ...purtroppo dopo aver pianificato la partenza sono stato costretto a rinunciare molto a malincuore,e pensare che passo moltssimo giorni l'anno in questa meravigliosa terra che amo visceralmente più guardo le foto e più mi sale il magone...mitigato dal fatto di sapere che vi siete divertiti e che l'Abruzzo vi è rimasto nel cuore ringrazio chi si è prodigato ad organizzare il tutto un salutone a tutti Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Noooooooooooooo Bada questa icche' la scrive....ed io che mi son riguardato a .... Mi sa tanto che questa vicenda avra' un seguito....imprevisto... Iihihihihihihi ed ora passo al contrattacco.... ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!! Massi <{POST_SNAPBACK}> Ma come? :halla: :halla: :halla: Suvvia si stava scherzando un pò...ora vado a barricarmi!!! HELPPPPPPPP ME!!!!!! :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Il fotoromanzo di Tarzan mi sembra molto avvincente, con dei risvolti manuali non indifferenti!!! In attesa dell'evolversi della trama, e visto che sabato mattina, sono arrivato troppo tardi per la foto di gruppo, QUALCUNO CHE LA POSTI !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 In attesa dell'evolversi della trama, e visto che sabato mattina, sono arrivato troppo tardi per la foto di gruppo, QUALCUNO CHE LA POSTI !!!! <{POST_SNAPBACK}> Ecco appunto, vogliamo tirarci le orecchie per la foto MANCATA!!! Non è stata fatta questa volta ed è una grandissima pecca... Mannaggia, noi ci abbiamo provato alla mattina a metterci in posa ma solo 5-6 hano aderito! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Il fotoromanzo di Tarzan mi sembra molto avvincente,con dei risvolti manuali non indifferenti!!! In attesa dell'evolversi della trama, e visto che sabato mattina, sono arrivato troppo tardi per la foto di gruppo, QUALCUNO CHE LA POSTI !!!! <{POST_SNAPBACK}> Per quanto ne so io, quella ufficiale non è andata a buon fine. :aa: Ma non mi sento di criticare il/la fotografo/a per via dell'impegno che ha profuso per la riuscita del raduno, anzi le rinnovo il mio ringraziamento. Poi non è stato più possibile rifarle, perchè tutti si erano già sparpagliati. Speriamo in qualche scatto nascosto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ecco appunto, vogliamo tirarci le orecchie per la foto MANCATA!!!Non è stata fatta questa volta ed è una grandissima pecca... Mannaggia, noi ci abbiamo provato alla mattina a metterci in posa ma solo 5-6 hano aderito! :aa: <{POST_SNAPBACK}> Credo sia stata una decisione presa.....dall'alto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 provo a recuperare con qualche scatto sparso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati