Donatello Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ecco chi ha fatto man bassa di porcini Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 ... dedicata a Mario e Giuseppe, compagni di quella splendida escursione alla Cascata della Morricana... si vede che sono felice vero ragazzi? T A N T I B A C I Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Facciamo vedere un altro ritrovamento di Ale ??? Che bomba !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 (modificato) ... dedicata a Mario e Giuseppe, compagni di quella splendida escursione alla Cascata della Morricana... si vede che sono felice vero ragazzi? T A N T I B A C I Ale <{POST_SNAPBACK}> E no eh.....così non vale Vogliamo sentire anche noi le grida di Ale!!! Ciao un ne Modificato 7 Luglio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 (modificato) Certo , che , ristabilendo le giuste proporzioni .............. : D P.S. Massima romana : Non tutto ciò che si vede , è come potrebbe sembrare !! Modificato 7 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 ... dedicata a Mario e Giuseppe, compagni di quella splendida escursione alla Cascata della Morricana... si vede che sono felice vero ragazzi? T A N T I B A C I Ale <{POST_SNAPBACK}> NNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ciao Ale ...........bel ricordo quel giorno........e poi il tuo bel ritrovamento ti saluta Giuseppe che tra poco si iscrive al forum, ha effettuato ieri il versamento Un abbraccio a tutte e 3 (anzi 4 dimenticavo cipolla) Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ciao a tutti, postiamo anche noi alcune foto di funghi che abbiamo raccolto appena arrivati: Ciao Daniela, allora abbiamo mangiato anche i tuoi funghi sabato sera? mmm, che bontà!!! Ciao, a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 ... dedicata a Mario e Giuseppe, compagni di quella splendida escursione alla Cascata della Morricana... si vede che sono felice vero ragazzi? T A N T I B A C I Ale <{POST_SNAPBACK}> Si vede cara Ale, altro che.....quella foto parla da sola Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ciao a tutti, grazie per avermi portato con voi.......anche se non c'ero adesso è come se ci fossi stato!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ciao Daniela, allora abbiamo mangiato anche i tuoi funghi sabato sera? mmm, che bontà!!! Ciao, a presto!! <{POST_SNAPBACK}> NO Raffa, i miei funghi non li avete mangiati, sono per il mio figliolo inappetente, e poi i veri fungaioli contribuiscono alle insalate miste di funghi, io non mi ritengo tale, posso magari indirizzarli. Baci Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 NO Raffa, i miei funghi non li avete mangiati, sono per il mio figliolo inappetente Romanus, sei proprio un padre snaturato!!! Anche tu hai un figliolo inappetente, ma tu i tuoi funghi li fai mangiare ai tuoi amici!! :corna: va beh...forse anche tra i tuoi amici c'è qualche inappetente e poi i veri fungaioli contribuiscono alle insalate miste di funghi, io non mi ritengo tale ...dunque, esistono i veri fungaioli ed i falsi fungaioli? :contr: questa proprio non la sapevo! Ecco perchè la vecchietta non voleva morire!! :lol2: Ciaooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Te possino Carloooo, speravo tanto ti fossi dimenticato, invece no l'hai postata quella foto :corna: :lol2: .. che figura... :aa: per fortuna mi sono ripresa nel pomeriggio... ... Caro Salvo se riesco a postare il video che ha fatto Roby allora sì che ti fai due risate provo ad inserirlo più tardi... ma oggi è una giornataccia in ufficio :e:e: CIAOOOO A TUTTI!!!!! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 (modificato) Romanus, sei proprio un padre snaturato!!! Anche tu hai un figliolo inappetente, ma tu i tuoi funghi li fai mangiare ai tuoi amici!! va beh...forse anche tra i tuoi amici c'è qualche inappetente E' vero , lo ammetto . Padre snaturato , marito infedele ......... ma per l'A.PB. , questo ed altro !!! Ho però la fortuna di avere figli intelligenti e moglie che , oltre ad intelligente , è anche comprensiva e bellissima ( il che , non guasta ): e soprattutto Amici che sanno cogliere l'essenza dei Raduni A.P.B. Chi è venuto con l'obiettivo primario di fare funghi , o scovare posti nuovi , ha finito per riportasi a casa soltanto qualcosa di molto effimero !! Ed ha perso una grande un'occassione . ..dunque, esistono i veri fungaioli ed i falsi fungaioli? questa proprio non la sapevo! Eccome se esistono , come esistono i veri amici e quelli falsi . Basta saperli riconoscere e trattarli di conseguenza . Lo sai sorella mia : io non è che ci giro tanto intorno alle cose da dire , anzi !! Modificato 7 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Carlo, a volte, vedendoti ridere, scherzare, "strizzare", ci si dimentica di quanto tu sia profondo. Per Bebba: sei fortunata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati