Gianky Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Avete fatto delle foto bellissime. La prima di Gibbo dall'interno del bosco meriterebbe un premio. Sul serio. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablita Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 foto stupende!!! e i commenti..... ottimi!!!!! Bravissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Salvo......senza parole!!!! Ti abbraccio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Che spettacolo Salvo, bravissimo!!! Ma quando ci rivediamo?????? Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Che spettacolo Salvo, bravissimo!!!Ma quando ci rivediamo?????? Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Mooooooooooolto presto Marco....e poi non russi molto, rispetto a qualcun altro ricambio l'abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Salvuzzooooo.... .... mannaggia che spettacoli che mi sono perso!!!! La prossima volta lascio la famiglia a piedi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Salvo,le tue foto e i tuoi commenti descrivono perfettamente la giornata passata in questo angolo di paradiso :o Bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Che patire non esser stato li con voi..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Mi si stringe il cuore a vedere le foto, quanto avrei voluto esserci! Potrei uccidere qualcuno :stump: per non avermi fatto venire lì! Ma poi se mi mettono in galera non riuscirei a venire nemmeno l'anno prossimo. Meglio tentare altre soluzioni Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Meglio tentare altre soluzioni Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Ci sono sempre.... certe amiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 (modificato) Mi si stringe il cuore a vedere le foto, quanto avrei voluto esserci! Potrei uccidere qualcuno :stump: per non avermi fatto venire lì! Ma poi se mi mettono in galera non riuscirei a venire nemmeno l'anno prossimo. Meglio tentare altre soluzioni Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Mi dispiace molto che tu non sia potuta venire al Ceppo, anche se la debacle dei settentrionali è stata quasi totale Abbiamo sentito molto la tua assenza e la mancanza della tua simpatia!! Spesso ci chiedevamo dove tu fossi contemporaneamente a noi. Sarà per la prossima volta. Anch'io ho dovuto sudare sette camice per convincere qualcuno.... E' stata dura ma............. Con affetto. Giuseppe.. Modificato 12 Luglio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati