bruco Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Ci sono soci APB nella zona di Napoli,che mi possano procurare "cornetti", garantiti, in quantità industriale??? :corna: :corna: :corna: ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Buoni i :corna: :imho: :imho: :imho: :lol2: Ora scappo giusto, giusto a pranzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Tanto per gradire.........ieri sera, in un parcheggio, mi hanno fatto un "bozzo" nella macchina!!!! Naturalmente non una macchina qualsiasi,........nooooooo...... ...... la motrice di un TIR !!!!! Roberto, non venirmi a dire che un omone grande e grosso come te si sarebbe accontentato del bozzetto lasciato da un'insignificante utilitaria! ma va' via! ..e poi ti ricordi, ti avevo proposto di farti firmare il gesso da tutti noi al Ceppo, forse ti avrebbe portato fortuna..che ne dici, veniamo tutti da te per un autografo? ciao! coraggio, passerà :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ..... avrebbe portato fortuna..che ne dici, veniamo tutti da te per un autografo? ...... <{POST_SNAPBACK}> Per chi ha occasione di passare da queste parti, la porta è sempre aperta, ed anche le finestre, co'l caldo che è!!!! Basta un fischio.....OK? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Dimenticavo un GRAZIE a Pedro. Lui sa perche' ed anche Pedroso lo sa. Tony. <{POST_SNAPBACK}> é un piacere poter essere utile. E poi così potrai ritrovarmi con più facilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 E.... mozzarelle, burrate, salami, lonze, formaggi vari.... sssluurrpppp!!!! <{POST_SNAPBACK}> caspita ... cosa mi sono perso .. cosa si poteva avere di più ? ... c'era ogni ben di Dio ... però mi sembra che ... ... l'amicizia che ho visto trasparire in queste foto e in questi racconti è la cosa più bella e più grande che si percepisce del Raduno ... e nessuna burrata, formaggio, salame, porchetta, fungo ... o crostone avrebbe mai potuto superarla ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati