Mony Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Dopo il suo risveglio, vi posto un messaggio da parte di Tarzan perchè ci teneva tanto a salutarvi! Gli mancate tanto e vi saluta calorosamente! Mony L'urlo di Tarzan p.s. Massi, ti ho fregato con l'allegato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 :imho: :imho: :imho: :imho: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Mi manca un file Video sto ascoltando solo il sonoro.... rimando le altre risate a casa...nella pausa pranzo.... non dopo 48 Ore... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Mi manca un file Video sto ascoltando solo il sonoro.... rimando le altre risate a casa...nella pausa pranzo.... non dopo 48 Ore... Ciao <{POST_SNAPBACK}> Anch'io dal lavoro non riesco a vedere il filmato ma solo l'audio.....e dire che il pezzo forte è proprio il video!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Maghi del pc, perchè io non riesco a scaricarlo? Mony, non è che mi mandaresti il file tramite skype? Il mio nome lo vedi nel profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 No se se funziona la trasmissione con Skipe... io avevo provato a scaricare.....tutta quella roba che avevate portato... al Ceppo....ma nun mi è arrivato nulla....manco il profumo... Pero' in compenso mi è arrivata...anzi arrivera' la maglietta dei Legionari....dell' anno XXL Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 I filmati del Crabbe son riuscita a scaricarli e vederli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 o mony...e non si vede e non si sente nulla....!!!! e un tu poi buttare i' bbaco e poi tirar via la lenza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Mony ...... SEI TROPPO FORTE !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2005 o mony...e non si vede e non si sente nulla....!!!! e un tu poi buttare i' bbaco e poi tirar via la lenza..... <{POST_SNAPBACK}> Come no? Butta via quel pc che è vecchio dai!!! ^_^ Si vede e si sente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 ovvia ci riprovo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ma io dico... chissa' come ve la siete risa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Massimo, guarda che abbiamo pensato a te solo per il fisico BESTIALE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati