Gibbo Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Olympus C-8080 è mia! .....non so bene ancora come ho fatto, non sono nemmeno convinto della spesa, ma l'ho comperata! Navigando su internet mi son trovato a dare dei dati e scrivere ok.... non mi pare neancora vero... La mia vecchia Olympus C-5050 compagna di tante avventure resta ancora con me, ma visti i suoi acciacchi ho dovuto pensare ad una sostituta..... ne ha scattate tante, ha percorso insieme a me Boschi e Cime incredibili, ha preso acqua, vento, un fulmine a pochi metri in Dolomiti, la Carinzia, le forcelle dei Cadini sbattendo clamorosamente sulla roccia..... come un colpo terribile sulle Tre Cime, e che dire dei Funghi e Porcini a cui è stata dinanzi....beh meglio lasciar fare, gli Amici che ha immortalato in scene che rimarranno per sempre.... i nostri Raduni, la nascita di questa Associazione. Credo che se la nuova C-8080 avesse una mente pensante tremerebbe pensando a dove la porterò ed in che condizioni, ma impazzirebbe di gioia sicuramente per quello di cui sarà testimone. ....scusate le elucubrazioni..... Gibbo. ...ancora grazie a tutti coloro hanno contribuito a segnalarmi e scrivere sull'argomento "Fotografia digitale" sono stati di sicuro aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ciao Gibbo... Tutto quel che fai e' poesia... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Vedo che il pianto , alla fine paga bene !!! E " un c'ho n' euro , e i lavori per la hasa ........ :aa: " Poi computer megagalattico , digitale da sballo , raduni , feste , frizzi e lazzi ....... ... ..... senti , mi mandi l'estratto conto postale dell' A. P.B. ? Mica per niente.....sai .......... è una cosa frequente tra i presidenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 (modificato) Vedo che il pianto , alla fine paga bene !!!E " un c'ho n' euro , e i lavori per la hasa ........ :aa: " Poi computer megagalattico , digitale da sballo , raduni , feste , frizzi e lazzi ....... ... ..... senti , mi mandi l'estratto conto postale dell' A. P.B. ? Mica per niente.....sai .......... è una cosa frequente tra i presidenti !! <{POST_SNAPBACK}> Ma come fai a pensare queste cose del nostro Presidente!!! Un tipo così!!! Non sarebbe capace di fare male ad una mosca, e tu! Per uno così ci metterei la mano sul fuoco come disse Muzio Scevola!!! Anzi al posto tuo mi sentirei in una botte di ferro come disse Attilio Regolo!!! Modificato 6 Luglio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 (modificato) Ma come fai a pensare queste cose del nostro Presidente!!! Un tipo così!!! Non sarebbe capace di fare male ad una mosca, e tu! Per uno così ci metterei la mano sul fuoco come disse Muzio Scevola!!! Anzi mi sento in una botte di ferro come disse Attilio Regolo!!! <{POST_SNAPBACK}> ... non parliamo di perdere mani ......... Modificato 6 Luglio 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Quella digit..... sara' oggetto di cult negli anni a venire..... La 1a digit dei Carraias.... Verra' un giorno lontano in cui verra' battuta all'asta naturalmente da Christie' s a Londra e il fortunato proprietario ne ricavera' un bel gruzzolo... Ciao President...buona ottica..... un Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Grazie ragazzi!!!!!!! Mi arriverà mercoledì non vedo l'ora!! E la pagherò verso venerdì...... mi piace anche questo! Appena arrivo ve la faccio vedere............ Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Ottimo Giacomo da quel sito che dicevamo al Ceppo?? Ho letto le caratteristiche tecniche: una gran bella macchina un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Appena arrivo ve la faccio vedere............ Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> o...questa mi ricorda le storie legate a Tarzan..... :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati