fario73 Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 carletto quando torni ti si fanno ripagare tutte.....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 E va be avevo deciso di non cadere in tentazione e non guardare niente sul forum . Mi sa che quando torno dovro' stare dieci giorni al computer per rimettere il tempo perso. Ma al post del maestro bisogna pure rispondere. Anche perche' e' una rarita'. Bravissimi tenete alta la bandiera, io intanto mi faccio un po' di mare cristallino, e vi posso assicurare che anche qui si fa la bella vita. Ciao un abbraccio a tutti a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Complimenti Cacciatore! Qui nemmeno l'ombra di in un fungo...anzi no! Oggi in spiaggia su di un tamericio ..un lignicolo (scoperto da Arturo)faceva bella mostra di se. Comunque....Carletto era felicissimo ...poi gli avete rovinato l'appetito! :aa: P.s. Oggi ho avuto il piacere di conoscere Carletto e signora,Arturo,Doni (con il loro 4 splendidi pargoli),Marco(Rusticolo)e signora e il bellissimo Matteo.. Arianna.Faceva un caldo pazzesco ,ma la giornata è stata splendida.Con delle persone cosi' ..le giornate sono sempre splendide(grazie )! Un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Beati voi, qui continua a piovere, non passa giorno senza una pioggia. ihihihih come siete bellini: Carletto sembra un "fusto" anni '60 sulla spiaggia di Rimini, Arturo un James Bond a riposo, e Marco ???!!!! ? decisamente meglio Lei. ciao a tutti e DIVERTITEVI mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 ........Marco ???!!!! ? decisamente meglio Lei.mario <{POST_SNAPBACK}> O lui, visto che è un maschietto e si chiama Matteo, come l'amico Fario73!! :aa: :aa: A meno che non ti riferivi ad altre pulzelle del gruppo..... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 ......come siete bellini: Carletto sembra un "fusto" anni '60 sulla spiaggia di Rimini, Arturo un James Bond a riposo, e Marco ???!!!! <{POST_SNAPBACK}> .........dal film: "Licenza di ucciderLi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 x Marcoq: diciamo che si fa trascinare via ..... x Arianna: non me lo rimandate troppo grasso... "se no' un cammina....." x Bruco: mi associo !!!!! x Roberto: mi siace per il braccio ma se vuoi Ti porto io il paniere.... x Testa: Caro Mario Ti ringrazio per l'allettante invito, vedremo se sarà possibile.... x Tstorm e tutti gli INCREDIBILI Ti ringrazio e Ti preallerto per il fine settimana inizio prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 x Arianna: non me lo rimandate troppo grasso... "se no' un cammina....." <{POST_SNAPBACK}> La colpa è di Salentino e Doni, sono loro che preparano le cenette. Ma lui è molto morigerato e non mangia fuoripasto. Ai pasti, però..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 x Salvo: detto da Te è un super complimento... ultimamente hai postato MERAVIGLIE..||| x Gimo : grazie per la dedica... il sorriso a 32 di Carlo non lascia dubbi.... F A N T A S T I C O !!! x Verna: è dir poco!!! ... Un caloroso BENVENUTO.... Ti avevo perso nell'altro forum, ora sono contento che la Tua grande esperienza possa di nuovo arricchirci... x Fario73 : sono in pieno accordo.... hai visto che pesci,,,? x Carletto: A fine settimana inizio prossima si prevede una, speriamo, buona buttata... ma Tu divertiti e NON mangiare troppo.....saluta Daniela... x Murgiasalentina: da noi i funghi...... ma là il PARADISO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Scusate ho fatto qualche errore e qualche arrosto.... ma Carlo ha detto bene è una rarità....Livio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Arturo un James Bond a riposo, e Marco? ???!!!! ? decisamente meglio Lei. ciao a tutti e DIVERTITEVI mario <{POST_SNAPBACK}> :corna: Aspetta che tolga gli ultimi 4 kg, poi ti faccio vedere io :corna: . Matteo ti ti ringrazia per i complimenti.. XCacciatore. E' inutile che Carletto glissi o si riconsoli con dell'ottimo pesce......io delicatamente gli ho detto del post. Ha accusato il colpo. Altrochè !!! Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 come siete bellini: Carletto sembra un "fusto" anni '60 sulla spiaggia di Rimini, Arturo un James Bond a riposo, e Marco ???!!!! ? decisamente meglio Lei. ciao a tutti e DIVERTITEVI mario <{POST_SNAPBACK}> In effetti, Lei, intesa come moglie di Rusticolo, è meglio , ma la puoi vedere in altro post. Carletto... va alla grande!!! Arturo James Bond? a riposo? Forse moooolto a riposo, ma come James Bond, perchè con quattro belve di riposo non è che se ne possa permettere granchè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati