salvo56 Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 lo scopro...è veramente grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 arrivato a casa lo peso: 1 Kg esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Insomma quest'anno in Sicilia sembra non vogliono finire mai...e dire che non piove ormai da quasi tre settimane, ma le previsioni lasciano sperare in qualcosa Amici cari vi aspetto ......per ora è qui la festa ....poi si vedrà a tutti Salvo PS. dimenticavo...ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Grande Maestro Oramai da te c'è solo da imparare: Per le tue stupende foto Per i funghi ...ma soprattutto per il modo con cui ci descrivi l'Etna, per molti paesaggio surreale, che tu documenti sempre come una nuova avventura Un grosso e...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 non finisce piu' di stupirmi la Sicilia... Grande Salvo... Ma ti sei preso una cella frigo da supermercato per stoccare tutti i fungacci che hai trovato...???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Sorprendente tu e l'Etna. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 BASTA!!! ORA FACCI VEDERE IL TUO MARE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Salvo... non ho piu' parole... Che dire, grazie per coinvolgerci nelle tue gesta! Un abbraccione Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Quasi tutto perfetto Pero' una spuntatina ai capelli, rispetto al tuo standard, a giudicare dalla foto, la darei Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Complimenti Salvo, dopo aver visto queste foto non mi resta altro che prendere un'altra pastiglia di Ranidil. ciao cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Quasi tutto perfetto Pero' una spuntatina ai capelli, rispetto al tuo standard, a giudicare dalla foto, la darei Un caro saluto Alberto <{POST_SNAPBACK}> E' che non ha il tempo di andare dal barbiere, secondo me. Salvo, il reportage sul vulcano è bello. Ho ritrovato le immagini che l'anno scorso mi avevano tanto colpito, delle distese nere punteggiate da cespugli gialli e della lava tra i boschi. Non ho invece appressato alcune altre foto Basta, mi sembra che ora esageri. Ma la Sicilia cos'è, la terra del ben godi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Ciao Salvo! più che per i ritrovamenti comunque spettacolari ti invidio per i posti fantastici in cui scorrazzi... la magnifica terra di sicilia, il maestoso vulcano...nelle tue foto si avvertono anche gli odori della macchia e il rombo del vulcano.... un caro saluto. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 MIN..IA!!!!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Addirittura dentro " u cratere " è arrivato !!!!!!! Ma questo è " Mico alpinismo " !!! Grandissime foto Salvo , i posti poi ....... Il piccolo di ghiandaia , l'hai rimesso nel nido ?? Aspetto foto , con " soggetti familiari ".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Salvo, SCANDALOSO SEI!!!! saluti da Sassuolo (sotto la pioggia ) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati