Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Cascata della Moricana, la trovi risalendo una valle di faggete e di rocce che si rincorrono in canaloni scavati dal tempo e dall'acqua............ ed ad un tratto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ....camminando insieme siam giunti al nostro obiettivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 .....il "suono" della cascata ci accoglie fragoroso e imponente...... In basso sulla roccia Gatto che l'ammira in silenzio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ......Romanus va in estasi ed assume oramai la famosa "posizione Romanus"...... I piccincini posano per la foto di rito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ....un Lupo felice.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Carlo non può far a meno di giocare..... Tana per Romanus........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 .......scusate se non ho fotografato gli altri Amici, ma ad un certo punto la cascata mi ha chiamato e non solo me.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 .......ed io mi son unito a lei... Ringrazio di Cuore gli Amici abruzzesi che han condiviso con noi le bellezze della loro terra, Gatto Volpe Mitler con le famiglie, Gandalf, Bruno.......ecc ecc ....adesso faccio continuare la cascata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2005 .....lei in me ed io in lei..... ...gran bella sensazione..... Un pensiero agli Uomini che han perso la Vita nei recenti attentati.... La Vita è troppo bella per negarla............ Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 (modificato) Gibbo, sei unico. Ogni volta che descrivi un'esperienza sembra di esserti affianco tanto s' "intercettano" le tue sensazioni. Gianky Ah! Dimenticavo le foto.......che dire: da Presidente. Modificato 8 Luglio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Luglio 2005 Condividi Inviato 8 Luglio 2005 cito un film molto caro a noi romani (Febbre da cavallo)... non so che dirti,e pure che te lo dicessi...che te lo dico a fà splendide le foto,splendidi i commenti peccato che non sono potuto venire al raduno Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 9 Luglio 2005 Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Gibbo, mi hai fatto venire voglia di tornarci, ci sono stato solo giovedì scorso complimenti e grazie bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati