massimilianonew Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Informazioni contrastanti, , bosco secco o bagnato?? raccolte misteriose . . . Il presidente Piadinas impegnato con la pesca . . . si parte in tre: il mitico Evaristo, Marino (altrettanto mitico amico di Evaristo) ed il sottoscritto "destinazione ?" chiedo, "in alto" mi rispondono! Il bosco si presenta così . . . determinazione agli esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 . . . altra angolazione . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 . . . dopo molte russule ben fresche ed una manciata di galletti . . . ecco l'incontro ravvicinato "del primo tipo" . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 . . . sempre lui . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 immortalati dopo che siamo arrivati veramente in alto (alla fine della giornata il mio gps registrerà un dislivello cumulativo, tra salite varie e ridiscese, di circa 1000 metri) :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 . . . dettaglio della cesta . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 . . . immancabile siparietto davanti casa dell'amatissimo President . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 onore alla carne di questo perfettissimo estatino un caro saluto a tutti!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Il presidente Piadinas impegnato con la pesca . <{POST_SNAPBACK}> Sai, quando la pesca chiama non ci si può tirare indietro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Sai, quando la pesca chiama non ci si può tirare indietro!!! <{POST_SNAPBACK}> Si ...la pesca,i peperoni,le piadine,le salsicce,il formaggio di fossa e anche...altra frutta,tranne le pere quelle non se le fà gli preferisce...un liquido,quasi sempre rosso...leggermente alcolico e di origine controllata :lol2: Gli piace talmente...che a sera...è come se si fosse fatto...una cesta di pere!!! :lol2: :imho: Franconeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Sai, quando la pesca chiama non ci si può tirare indietro!!! <{POST_SNAPBACK}> pero' mica male... Anch'io ero impegnato a pesca..in un lago alpino a 1900 mtappena ho un attimo ridimensiono ed inserisco le foto..ho una trotina da mostrarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 La pesca mi prende un po' troppo ultimamente... e corro il rischio di dimenticarmi di Voi.... è impossibile....gli AMICI prima di tutto Devo riconoscere che MassimilianoNew ha una carica Tremenda... appena puo' si fionda nel bosco, e poi passa da me ' a farmi controllare....il raccolto Grazie Max e grazie Evaristo, pero' la prossima volta vengo anch'io perche' le piogge sono state abbondanti....... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Ciao Presidente sono tornato, un po scuro, ma rilassato. Unica cosa ho il cellulare che funziona al 10%, ha smesso di andare 2 ore dopo il mio arrivo nel paese delle vacanze. Domani, domenica, pomeriggio se non ho sonno vado a controllare quercia e faggio, ma la buttata ci sarà dalla prossima settimana circa verso il 20-22. Questo dove è piovuto, potrebbe esserci anche 2-3 giorni prima ma non credo. Ci sentiamo appena avrò il cellulare nuovo (penso lunedi massimo martedi. Ciao vai a pescare che adesso nei boschi c'è poco. Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Grazie Max e grazie Evaristo, pero' la prossima volta vengo anch'io perche' le piogge sono state abbondanti....... Franco. <{POST_SNAPBACK}> Sì perchè dopo un po' ci si stanca pure di andare............... .............SEMPRE A PESCA Sei un mito Francone ...a presto per farci insieme una pescata......ALPINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati