Donatello Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Me lo sto rivedento tutto siete stati troppo forti foto funghi e compagnia, sotto la perfetta organizzazione di mastro Testa Credo che a sto punto ne manchino ancora..... forza fatevi sotto che siamo incollati al monitor Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Credo che a sto punto ne manchino ancora..... forza fatevi sotto che siamo incollati al monitor Francoooo...sono in overdose da ridimensionamento foto Avrei ancora quelle di ieri in Valmaggiore... Gli altri amici del raduno sono ancora su a gozzovigliare e a "raccattare"...si attiveranno solo da domani, credo... Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Una domanda a Giorgio .Salvo non avrà mica tolto , al fungone , tutto " lu lippu ", no ?? . <{POST_SNAPBACK}> Carlo, Salvo non s'è potuto permettere...quello sgabello mi competeva, ma come ricordo volevo lui a baciarlo Quando Salvo rientrerà, se vorrà, vedrete me in atteggiamento intimo con l'edulone Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 ....aspetto fiducioso ed incontentabile il restante resoconto del Raduno APB di Rodengo...... Quello che ho visto finora basta ed avanza per ore di autofustigazione!!!! Se penso che per venti giorni non entrerò in un Bosco a Funghi.......... va beh lasciamo fare! :stump: Giorgio la foto a Tuo Papà è dolcissima....... Gran soddisfazione immagino Salvo che Bacia il disco volante è notevole..... ma è divenuto una carrozza dopo??? Michè la Malga di Valmaggiore è un luogo INCANTATO!!! Vedervi tutti assieme in luoghi che conosco è stata una bella "botta" d'invidia!!! ......dai dai ancora ancora!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 GRANDI Non so se sono più felice nel vedere le foto, ....o spippolare con tutte e due le mani!!!!!! MI SONO TOLTO IL GESSO !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 GRANDI MI SONO TOLTO IL GESSO !!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Non Te l'hanno tolto; dillo che eri stufo e Te lo sei tolto da solo Auguroni per il riacquistato uso dell'arto e soprattutto, ATTENTO ALLE SCALE!!! :corna: Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 GRANDI Non so se sono più felice nel vedere le foto, ....o spippolare con tutte e due le mani!!!!!! MI SONO TOLTO IL GESSO !!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Mi sono divertita un sacco a leggervi.. :lol2: :lol2: :lol2: SIETE TROPPO SIMPATICI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Il piatto tipico della malga-ristoro…colesterolo, proteine, grassi e zuccheri… <{POST_SNAPBACK}> Ragazzi miei che bomba!!!!! E per fortuna che la signora ha dimenticato di saltare adeguatamente le patate.... :imho: :imho: :imho: Però era "bbbbbono"...... Non vi dico poi quanti radler d'accompagnamento ci son voluti per mandarlo giù.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Michè la Malga di Valmaggiore è un luogo INCANTATO!!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Non posso che essede d'accordo con te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Michè.. mi hai tenuto qualche porcino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Michè.. mi hai tenuto qualche porcino? <{POST_SNAPBACK}> .....no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 MI SONO TOLTO IL GESSO !!!!!!!!!! Forza Roberto, finalmente il vento è girato! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 <{POST_SNAPBACK}> Non ne ho trovato nemmeno uno.... :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati