Romanus Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 (modificato) MI SONO TOLTO IL GESS...... OH..... OH ........OHHHHHH !! :stump: Modificato 1 Agosto 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 MI SONO TOLTO IL GESS...... OH..... OH ........OHHHHHH !! :stump: <{POST_SNAPBACK}> A Roma' :stump: :stump: :stump: .... Auguri Roberto!!!!!!!!!!! E stai lontano da Romanus il :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Giorgio la foto a Tuo Papà è dolcissima....... Gran soddisfazione immagino Grazie, Giacomo...quella di venerdì è stata la mia prima uscita a funghi con lui e se ciò è successo lo si deve anche alla concomitanza del raduno di Rodengo Tu certo sai, e molto più di me, quello che si prova Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Siete fantastici Splendidi reportage e sopratutto bellissima compagnia sono contentissimo nel vedervi tutti insieme e anche un po invidioso per non essere stato presente Viva l'APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Raduno ai confini della realtà cioè stupendo Cari amici, sono rientrato da poco e già ammiro con estremo piacere le bellissime foto e i resoconti di questa memorabile esperienza passata insieme ad amici genuini, veri , sinceri. Ho appena finito di scaricare sul pc appena 390 foto per cui, adesso mi limito a postarne un paio incominciando dalla fine, cioè pochissime ore fa'......salutato in modo veramente commovente e allegro ....indimenticabile e incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Vedo con immenso piacere online il carissimo Salvo Salvù, sei un grande..è stato un piacere ed un onore conoscerti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Carlo, Salvo non s'è potuto permettere...quello sgabello mi competeva, ma come ricordo volevo lui a baciarlo Quando Salvo rientrerà, se vorrà, vedrete me in atteggiamento intimo con l'eduloneUn abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Ma certo caro Giorgio.....l'avrei fatto sicuramente....eccoti immortalato...... Ueei, figghi beddi, ma certu ca u lippu vecchiu si leva senno' vi calate fetenzie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Ma certo caro Giorgio.....l'avrei fatto sicuramente....eccoti immortalato...... Ueei, figghi beddi, ma certu ca u lippu vecchiu si leva senno' vi calate fetenzie <{POST_SNAPBACK}> Minc*iceddra du' fungiu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :imho: :imho: :imho: :imho: Ava 'u lippu, però!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Vedo con immenso piacere online il carissimo Salvo Salvù, sei un grande..è stato un piacere ed un onore conoscerti!!!! <{POST_SNAPBACK}> Carissimo Michele il piacere è stato tutto mio, ma ti assicuro che questo è stato solo il primo di tanti incontri....un GRAZIE di cuore a te e a Mario per tutto quello che avete fatto per noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Non vi distraete in tanti complimenti. Quelli dopo, ora.... LE FOTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Non vi distraete in tanti complimenti. Quelli dopo, ora.... LE FOTO <{POST_SNAPBACK}> Per quelle aspetta domani...me compareddru è stancu du viaggiu!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Carissimi, ecco cosa ho visto e mi è rimasto nel cuore, scenari di una bellezza quasi irreale, luoghi ameni che non vorresti mai lasciare.....ci tornero', questo è poco ma sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Per quelle aspetta domani...me compareddru è stancu du viaggiu!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Chi, Salvo??? :o Ma quello è una forza della natura!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 No Arianna, ...Michè ha ragione, qui ho trovato il forno....quasi 35° alle otto di sera ...se penso ai 15 di stamattina ...sono un po stanco, vedro' di postarne qualche altra e poi il resto a puntate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 E' vero, non consideravo il caldo. Anche qui... si muore Figurati che il tecnico del pc ha detto di spegnerlo spesso altrimenti rischia di surriscaldarsi. Riposati e riprenditi. A domani. p.s. ma sempre forza della natura rimani!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati