salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Grazie Arianna....e allora per ora altre due e poi domani la prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 e questo simpatico somarello a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Non ne ho trovato nemmeno uno.... :lol2: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Confermo, neanche mezzo! E' tutta una messinscena!! Infatti, lui ci ha messo i cesti........gli altri riempivano!! Ciao Michele, Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Confermo, neanche mezzo! E' tutta una messinscena!! Infatti, lui ci ha messo i cesti........gli altri riempivano!! Ciao Michele, Renato <{POST_SNAPBACK}> Dove gli as topò i to funghez???? :ppooP: :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Carissimi, ecco cosa ho visto e mi è rimasto nel cuore, scenari di una bellezza quasi irreale, luoghi ameni che non vorresti mai lasciare.....ci tornero', questo è poco ma sicuro E noi saremo lì a riaccoglierti ed anche questo è poco ma altrettanto sicuro Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Dove gli as topò i to funghez???? :ppooP: :ppooP: <{POST_SNAPBACK}> Li ho mis in del frigider, al fresc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Caspita, lo sapevo: non riesco ad andare al raduno ed ecco i porcini!!! Complimenti, bella compagnia in posti da lasciarci il cuore!!! Venerdì sera ho avuto una crisi di astinenza da raduno e stavo per mandar l'ufficio a quel paese e partire...poi il senso del dovere ha avuto il sopravvento, sigh. La domenica era penso proibitiva per la viabilità e alla fine eccomi qui a guardare le foto e rammaricarmi...mi da conforto sapere che avete (come previsto) passato splendide giornate in compagnia e questo alla fine è l'importante. Un abbraccio virtuale a tutti in attesa di reincontrarvi. Ciao e grazie per il resoconto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Complimenti a tutti voi. Giornata memorabile e speriamo ripetibile........ Un particolare plauso al papà di Giorgio Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Un particolare plauso al papà di Giorgio <{POST_SNAPBACK}> Grazie di cuore, Gianky! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Un abbraccio virtuale a tutti in attesa di reincontrarvi. Ciao e grazie per il resoconto. Chissà, Gabriele, che i nostri sentieri non s'incrocino in Maremma, prossimamente E' un piacere potervi intrattenere con i vari reportage...rivivere un pò assieme le stesse atmosfere Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Che raduno meraviglioso...un peccato davvero non essere li' con Voi... E con questa fanno gia' due occasioni perse...quest'anno.. :aa: Non avevo dubbi sull'organizzatore, come non avevo dubbi sui ritrovamentio e sulla compagnia... Ragazzi, vedervi cosi' contenti fa davvero un bell'effetto. Un abbraccio sentito a TUTTI voi! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 30 Luglio, destinazione alpeggio della RonnerAlm (me lo ha suggerito Giorgio ).....ed ecco quei brutti ceffi giunti in fuoristrada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 incomincia la salita fra panorami che rimangono scopliti nella mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Mario ci fornisce le giuste indicazioni.....dove cercare difronte alla maestosità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Cinzia si aggira "furtiva" alla ricerca dei sospirati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati