baffo Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 E uscito il padrone del porcino chè ci siamo pappati ahahahahahahahahahahhahha ciaooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 bischero che non sei altro, allora sei stato tu quello che ha tagliato la testa del più bel porcino che avevamo trovato :stump: :stump: aspetta che ti trovi..... <{POST_SNAPBACK}> V'erano dei complici, Mario Certo che li sai scegliere proprio buoni Un abbraccio riconoscente giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Effettivamente il retrogusto altoatesino era davvero appetitoso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 V'erano dei complici, Mario Certo che li sai scegliere proprio buoni Un abbraccio riconoscente giorgio <{POST_SNAPBACK}> Bella questa ......Buona Domenica salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2005 brutti bischeracci, porcinari e "ciucciamentine" che non siete altro. ...e io che avevo dato la colpa alla ciclista austriaca in topples del tavolo a fianco. Per fortuna che lei per scusarsi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Questa credo proprio di essermela persa ....ma come sarà successo? Allora caro Mario sono creditore di un porcino altoadesino da mangiare affettato sul piatto di malga .....per cui si ritorna tutti a Rodengo per rifare tutto....OK?????????? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 brutti bischeracci, porcinari e "ciucciamentine" che non siete altro....e io che avevo dato la colpa alla ciclista austriaca in topples del tavolo a fianco. Per fortuna che lei per scusarsi.......... <{POST_SNAPBACK}> Come si evince dalle foto, io ero chiuso fra Salvo e il muro della malga...quindi sono innocente ...almeno in parte: c'erano infatti a tiro coltelli molto affilati Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 C'è qui la mia mamma che sta guardando con me le foto dei Vostri magnifici funghi.. E mi continua a dire.."ah, quanto tempo è passato dall'ultima volta che siamo andate assieme a funghi? ..Guarda, guarda che porcino Elena, te li ricordi ancora? Eccola, ci mancava lei, il coltello nella piaga... Ah.. 'ste mamme! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 ore 22.30 COMUNICATO ANSA "viene confermata la coda del raduno alpino dal 26 al 30 agosto 2005 in località Rodengo presso l'albergo Hotel Nussbaumerhof" Sono già 4 le camere prenotate, e ne restano ancora 3 da prenotare. è d'obbligo farsi accompagnare dalle mogli, fidanzate, amanti, cugine (Didò chi ha orecchie da intendere, intenda !!!!) il prossimo comunicato sarà on-line domani alle ore 15.00 ANSA - distaccamento alpino <{POST_SNAPBACK}> Mario, in quel periodo saro' dove sai, quella valle me l'hai fatta conoscere tu. Faccio una proposta. Perche' non metti in agenda una giornata a S.Maddalena cosi' venite a trovarmi ? Io avro' notizie fresche.... Ciao Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Renato mi sembra un'ottima idea la Val Casies è magica ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 E uscito il padrone del porcino chè ci siamo pappati ahahahahahahahahahahhahha ciaooo angelo <{POST_SNAPBACK}> :lol2: :lol2: :lol2: Certo che ora che sappiamo che era tuo, Mario, devo dire....che era ancora piu' buono...!!! :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2005 C'è qui la mia mamma che sta guardando con me le foto dei Vostri magnifici funghi.. E mi continua a dire.."ah, quanto tempo è passato dall'ultima volta che siamo andate assieme a funghi? ..Guarda, guarda che porcino Elena, te li ricordi ancora? Eccola, ci mancava lei, il coltello nella piaga... Ah.. 'ste mamme! :aa: <{POST_SNAPBACK}> Elena e cosa aspetti a fare uno squillo e ad unirti al gruppo ? ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2005 ...allora vediamo un pò : Fabio, Marco e Angelo colpevoli in flagranza di reato come si evince dalla foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Michele colpevole perchè faceva il palo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2005 ... e infine Giorgio, Salvo e Cinzia per ricettazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati