Romanus Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Porc............ !! Che brise !!! Qualcosina ??? Il " trittico " è da sballo !! Complimenti , te li meritavi dopo tanta attesa !!! Continua cos? !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Un carissimo saluto anche a te, Alberto! Un grazie particolare a mio cognato/fratello Antonio..un magnifico compagno d'avventura a cui va ascritto il merito di aver scovato l'esemplare più bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Porc............ !! Che brise !!! Qualcosina ??? Il " trittico " è da sballo !! Complimenti , te li meritavi dopo tanta attesa !!! Continua così !! <{POST_SNAPBACK}> Grazie, Rom...ma siamo solo agli inizi..almeno spero :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Michele, che baci appassionati ....ma non sei il solo ....complimentoni per i fantastici porcini ma le prime due foto mi proiettano con la mente a fine mese.... A prestoooooooooooooooo un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Michele.....bellissimi i tuo funghi e bellissimi posti, li ricordo li ricordo Spettacolare il trio tutti funghi di ottima qualità, belli sani Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Salvuccio, il conto alla rovescia è iniziato Andrea, so che sei un conoscitore della mia valle..qualora venissi sù, sai dove trovarmi ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Michele se così ti lamenti un al nostro metereologo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Donatella, giammai potrei lamentarmi dopo aver trascorso una mattina nel bosco... Sicuramente, però, non posso dire di aver fatto una raccolta "straordinaria"..diciamo accettabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 mamma mia dooooooooc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Azzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!! Vedo che ti stai divertendo come un pazzo!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Azzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!! Vedo che ti stai divertendo come un pazzo!!!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Marco e Giovannuzzo, non giudicatemi ingordo, ma io aspetto tempi di gran lunga migliori :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Marco e Giovannuzzo, non giudicatemi ingordo, ma io aspetto tempi di gran lunga migliori :halla: <{POST_SNAPBACK}> Domattina parto di buon'ora per il mio Ticino, vediamo se trovo qualcosa, tieni il cell acceso! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Domattina parto di buon'ora per il mio Ticino, vediamo se trovo qualcosa, tieni il cell acceso! :corna: <{POST_SNAPBACK}> :halla: :halla: :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Bene così Michel, come inizio non c'è male, continua così che tra una settimana ne vedremo delle belle. vediamo Angelo cosa riesce a scovare oggi. un grande ciao con stima mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Mario, con la pioggia di lunedì notte, i funghi altoatesini saranno "in banca" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati