michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 [ T'aspiettu, beddruuuu!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Miche' Era ora ..adesso tocca a te!!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Miche' Era ora ..adesso tocca a te!!! Gessetto <{POST_SNAPBACK}> Caro Gessetto, ci spero tanto :halla: ma ci credo poco :unsure: ... Come si suol dire.."ognuno conosce i propri polli".. E se è vero come è vero che io conosco la mia valle, ti dico che l'è 'na butada de doi soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 E se è vero come è vero che io conosco la mia valle, ti dico che l'è 'na butada de doi soldi ? ? <{POST_SNAPBACK}> Sarà una buttata da due soldi, ma a me sarebbe piaciuto trovarla! Complimenti Miche' :unsure: PS Qua mi sa tanto che se anche Paolo si mette a trovare funghi nella categoria l'unico che resta all'asciutto sono io, perchè mi sa che Matteo, Gianfranco e Giuseppe hanno già bollato alla grande, di Salvo meglio non parlarne... adesso ci si mette anche Michele........ :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 17 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Sarà una buttata da due soldi, ma a me sarebbe piaciuto trovarla! Complimenti Miche' PS Qua mi sa tanto che se anche Paolo si mette a trovare funghi nella categoria l'unico che resta all'asciutto sono io, perchè mi sa che Matteo, Gianfranco e Giuseppe hanno già bollato alla grande, di Salvo meglio non parlarne... adesso ci si mette anche Michele........ :aa: <{POST_SNAPBACK}> Arturo, quando partiramnno i tuoi neri, i botti si sentiranno anche a Predazzo!!!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Luglio 2005 Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Sono bellissimi. Vedo le che le danze si sono finalmente aperte. Complimenti!! Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 PS Qua mi sa tanto che se anche Paolo si mette a trovare funghi nella categoria l'unico che resta all'asciutto sono io, perchè mi sa che Matteo, Gianfranco e Giuseppe hanno già bollato alla grande, di Salvo meglio non parlarne... adesso ci si mette anche Michele........ :aa: <{POST_SNAPBACK}> hey, ci sono ancora io....... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 hey, ci sono ancora io....... :aa: <{POST_SNAPBACK}> Cara Monic, penso siano ormai maturi i tempi per il tuo battesimo del 2005 Andando in Tirolo ti consiglierei di fare una piccola sosta nelle valli trentine......visto quello che stanno trovando in questi giorni i nostri Amici Un ne ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Cara Monic, penso siano ormai maturi i tempi per il tuo battesimo del 2005 Andando in Tirolo ti consiglierei di fare una piccola sosta nelle valli trentine......visto quello che stanno trovando in questi giorni i nostri Amici Un ne ciao <{POST_SNAPBACK}> Pasquale, ho visto anche i ritrovamenti di Muflone in Carinzia però... Sta a vedere che scatta il mio primo porcino del 2005 bacioniiiiiiii, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cristians Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 E se è vero come è vero che io conosco la mia valle, ti dico che l'è 'na butada de doi soldi Saranno anche doi soldi, ma i è sempre meio dei debiti patiti fin adess!!! Michele, tanti complimenti per un inizio di stagione così bello!! Ti saluto, e spero un giorno che ci possiamo riunire tutti noi trentini autoctoni e non presenti in forum , per un' uscita in compagnia...... di teroldego, mortadele e fonghi ) Cristian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Pasquale, ho visto anche i ritrovamenti di Muflone in Carinzia però... Sta a vedere che scatta il mio primo porcino del 2005 bacioniiiiiiii, Mony <{POST_SNAPBACK}> Mi sa tanto che i tuoi primi cinquanta porcini del 2005 parleranno tutti tedesco (fra Carinzia e Tirolo). Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Mi sa tanto che i tuoi primi cinquanta porcinidel 2005 parleranno tutti tedesco (fra Carinzia e Tirolo). Bruno. <{POST_SNAPBACK}> :lol2: Speriamo Bruno, speriamo!!! Un bacione, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 ......Michè..........ma non sarai siciliano pure tu ?????? meravigliosi..... ps tra 15 gg sarò in Val Badia.....speriamo che sia rimasto qualcosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 ps tra 15 gg sarò in Val Badia.....speriamo che sia rimasto qualcosa..... <{POST_SNAPBACK}> Tonino, ho la sensazione che l'Alto Adige, quest'anno, sia più "lento" del Trentino Vedrai che quando arriverai in Badia...sarai in piena buttata comunque sia, te lo auguro! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Luglio 2005 Condividi Inviato 18 Luglio 2005 grande michelon.....e tra poco arrivo.....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati