Consiglio Direttivo Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Venerdì 15 aprile Arrivi nel pomeriggioCena alle ore 20,00Presentazione dei workshop (due chiacchere dopo cena) Sabato 16 aprile ore 08,30 Raduno di tutti i partecipanti sul pratone di Vallombrosaescursione micologica alla ricerca del marzuolo con educazione ambientale e workshop: approccio alla fotografia naturalistica e micologicadalle 12 pic-nic sul pratone o al coperto se pioggiadalle 15,30 assemblea dei soci APBdalle 18 alle 20 in libertàdalle 21 cena regionale, durante la cena "riffa di beneficienza e sostegno alle attività di APB" Domenica 17 aprile ore 09,00 workshop: "aocchiapertinelbosco", tracce e segni nel bosco. ore 12,30 pic-nic sul pratoneore 15,00 saluti e.. si riparte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Bello il programma,grazie ciao,buona giornata,Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Un bel programma, anche se temo che per domenica, qualora ci saranno i funghi, ci saranno defezioni rispetto al programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 non mi dispiace niente di quello in programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Un bel programma, anche se temo che per domenica, qualora ci saranno i funghi, ci saranno defezioni rispetto al programma Non c'è un bosco dei funghi ed uno degli animali Invece per il pranzo... conosco bene i fungaioli all'ora di pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIuLiOnE Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Per al cena porterò qualcosa che fondamentalmente è legato ai funghi ma si beve... quanti hanno già capito? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Per al cena porterò qualcosa che fondamentalmente è legato ai funghi ma si beve... quanti hanno già capito? Adesso è chiarissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Adesso è chiarissimo!!! direi anche buonissima!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Per al cena porterò qualcosa che fondamentalmente è legato ai funghi ma si beve... quanti hanno già capito? mamma mia che buona che era!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Per al cena porterò qualcosa che fondamentalmente è legato ai funghi ma si beve... quanti hanno già capito? Cosa mi sono perso ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Mi associo a Federico...cosa mi sono perso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Cosa mi sono perso ?? Mi associo a Federico...cosa mi sono perso??? Federico non lo so ma tu Giuliano non te la sei persa, fidati via un po' di fantasia: si beve è legatA ai funghi aggiungo io c'ha le bollicine .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Federico non lo so ma tu Giuliano non te la sei persa, fidati via un po' di fantasia: si beve è legatA ai funghi aggiungo io c'ha le bollicine .... . . . . . . . . spremuta di muscaria ??? vabbè daiiiiiiii . . . . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Forse ho capito... assaggiata abbondantemente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 (modificato) Federico non lo so ma tu Giuliano non te la sei persa, fidati via un po' di fantasia: si beve è legatA ai funghi aggiungo io c'ha le bollicine .... buio totale ...... spremuta di morchelle con aggiunta di acqua gassata ? Modificato 18 Aprile 2016 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati