roberto Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Speriamo bene finale . . . . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) certo che con i ceffi ritratti rischi di spaventarli mica poco in bocca al lupo pard Modificato 6 Maggio 2016 da funghimundi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 in bocca al lupo...tifiamo per te....io domani provo con la lezione pratica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Evvaiiiiiiiiiii..... mi piace un sacco questa ondata didattica fatta anche da noi fungaioli non espertissimi, permettimi Roberto. Per me APB parte da questo, si fa un percorso di conoscenza e ci si mette tutti a disposizione di tutti. Ho voglia di vederlo! E sentirlo! Intanto in groppa al Lupo per domani Rob!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 interessante, bello, ben fatto e mettici tutto quello che vuoi, queste cose sai che piacciono anche a me vedo tutto ben congegnato ed allora farai una cosa che ricorderanno, vai roberto con un grande augurio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Bella storia! Vedo che ultimamente APB si sta ben mettendo in mostra con belle iniziative, vorrei solo avere un pochino di tempo in più, anche solo per presenza.. In bocca alla balena per domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Grande !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Vai Roby..e facci sapere se ti hanno fatto Nero... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 grande Roberto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 queste sono cose utilissime per fornire una buona educazione mico-ecologica e ambientale, in bocca al lupo per questa bella attività un grande salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 E vaiiiiii Roberto cosi mi piaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Ottimo Rob, andrà benissim lo sento. :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati