Consiglio Direttivo Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 (modificato) Venerdì 13 aprile Escursione liberaArrivi nel pomeriggioCena alle ore 20,00 Sabato 14 aprile ore 08,30 Raduno di tutti i partecipanti sul pratone di Vallombrosa e partenza perescursione micologica alla ricerca del marzuolo con Accompagnatori che parleranno di educazione ambientale e micologiadalle 12,00 pic-nic sul pratone o al coperto se pioggiadalle 15,30 assemblea dei soci di APBdalle 20,30 cena regionale, durante la cena: riffa di beneficienza Domenica 15 aprile ore 10,00 workshop: Il magico mondo delle API a cura del Dott.Antonio Stefani noto Apicoltore e del suo attendente Gibbo. ore 12,30 pic-nic sul pratoneore 15,00 saluti e.. si riparte Modificato 9 Aprile 2018 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 (modificato) 'io bono i'nnoto apiholtore hon l'attendente e 'un son' miha giuggiole!! Modificato 5 Aprile 2018 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Domenica devo lavorare e quindi penso che farò una scappata al sabato, ma mi spiace per le Api, sarei stato volentieri a sentire 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Per la cena regionale..aleee leccornie made in italy...daremo il ns. contributo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati