Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....siamo alle porte di un bosco a me molto caro, un posto che non scorderò mai.....un posto da risate Incredibili!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....forme, colori e funghi unici!!.....e camminado si fanno questi incontri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....anche nascosti, timidi timidi.....in questo posto si torna bambini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....siamo ai margini di una abetaia, battezzata da Massimo ed io.....in una calda giornata di agosto L'Abetaia Delle Meraviglie .....il perchè?.....eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....due, di cui uno lasciato lì a crescere, sei troppo piccolo per venire con noi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....i nostri attori si fanno fotografare molto volentieri, e a noi non ci resta che ammirare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....ancora.....A Passeggio Nel Bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....chiudo con questa.....ringraziando tutti gli Incredibili ed in particolare Massimo Alb, sarai sempre con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Andrea...mamma mia che foto... Come faccio adesso a mettere le mia??? Fantastiche! Un grazie per la tua splendida compagnia!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Andrea...mamma mia che foto... Come faccio adesso a mettere le mia??? Fantastiche! Un grazie per la tua splendida compagnia!! Massimo <{POST_SNAPBACK}> Vai vai metti metti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Vai vai metti metti <{POST_SNAPBACK}> Ma icche' metto??? La prossima volta te tu fotografi tutti i funghi...ed io li trovo!!!ihihihih Ragazzi...Andrea era scatenato..tra quei mirtilli ha avuto la fortuna, ma soprattuto la bravura, (visto che molti un si vedono) di trovarne anche 20 tutti insieme.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Complimenti ad Andrea per questi bellissimi "ritagli" di bosco abitati da superbi esemplari di porcini Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Andrea se ti applicassi anche sugli altri funghi come fai per i porcini, mamma mia saresti da guinnes! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Andrea se ti applicasii anche sugli altri funghi come fai per i porcini, mamma mia saresti da guinnes!? ? <{POST_SNAPBACK}> Mi applicherò ok .....anche se la concetrazione nel bosco per i miei amati boleti è forte. Grazie Arturo Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 La prossima volta te tu fotografi tutti i funghi...ed io li trovo!!!ihihihih <{POST_SNAPBACK}> Ok va bene.....ma poi si divide Grazie Massi Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati