Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 I piccoli miracoli continuano........ Libellula Ridens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Sentinella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Orizzonte artificiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Sottovento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 (modificato) Ultraleggero Modificato 1 Agosto 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Sentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 (modificato) Abisso Modificato 1 Agosto 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 .......chi magna soj........ crepa soj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Intervallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Vorrei che il tuo profumo non svanisse mai E perdere me stesso fra i colori tuoi Posare le mie ali senza alcun pericolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 (modificato) Perché la mia regina se ne andò così Ma il vento della vita mi ha portato qui Da un polline lontano fino al tuo miracolo Modificato 1 Agosto 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Ti darò questo piccolo raggio di sole Per portare il tuo cuore lassù…. Solo io solo tu voleremo liberi Solo io solo tu oltre i fiumi e gli alberi Poi ancora più su dove finisce l'infinito Dell'anima…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Lasciare l'alveare e non tornare mai Per ritrovare un senso a questi giorni miei Succhiare un altro petalo sarà dolcissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Coprirò il tuo splendido corpo di miele Respirandoti sempre di più…. Solo io solo tu voleremo liberi Solo io solo tu oltre il dio degli uomini Per non scendere più e amarsi per amarsi Come non si fa mai…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 E poi e poi e poi Non vergognarsi a chiedere Di più di più di più Solo io solo tu Oltre i nostri limiti Solo io solo tu Per riposarsi dalla vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati