Mony Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 o ragassole, che forza siete, M&M COPPIA VINCENTE!!!!!!!!!!!! :lol2: troppo bello sapere che ci si rivede in Carinzia!!!! un Paola <{POST_SNAPBACK}> Ciao Paola, non vediamo l'ora anche noi...gran raduno altrochè! Se ne vedranno delle belle e tante ore passate insieme! Un abbraccione, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Fantastiche M&M! Che bello vedere questo post,fatto di foto micologiche stupende ,ma anche di sorrisi meravigliosi. Siete ,veramente, l'immagine della felicità! Un Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Marci e Mony........solo due parole.......SIETE SPETTACOLARI!!!!!!!!! Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Grandissime..la vostra solarita' vi avrebbe fatte divertire pure se non aveste trovato nemmeno un fungo... Ma per metterli via tutti quei secchi avete commissionato un vaso speciale a qualche vetreria di Murano...??? Un abbraccio e un bacio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 SE NON CI FOSTE BISOGNEREBBE INVENTARVI !!! CISI' SI FA' !!! BISOGNA TENERE ALTO IL BUON NOME DEI PIADINAS !!!! CIAO BELLE SPOSE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Corbezzoli, avete fatto proprio una bella scorta per l'inverno. Siete mitiche. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Grazie da parte dei boschi carinziani splendide M M Mi hanno pregato di ringraziarvi per la gioia che avete donato loro con la vostra frizzante e dolce simpatia Da parte mia Grazie per aver reso pubblica la mia determinazione cannata in pieno del falso felleus Grazie per far notare come mi lascio alle spalle porcini stile Steve Wonder Grazie per aver pubblicato la foto con la mia ascella pezzata modello "fontana di Trevi" Vi voglio bene lo stesso Meravigliose Monelle, nel bagno di umanità stupenda nel quale sono immerso da giorni siete state un balsamo straordinario ...e a settembre in cattedrale a zoppino!!!! hop, hop, hop........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Grazie da parte dei boschi carinziani splendide M MMi hanno pregato di ringraziarvi per la gioia che avete donato loro con la vostra frizzante e dolce simpatia Da parte mia Grazie per aver reso pubblica la mia determinazione cannata in pieno del falso felleus Grazie per far notare come mi lascio alle spalle porcini stile Steve Wonder Grazie per aver pubblicato la foto con la mia ascella pezzata modello "fontana di Trevi" Vi voglio bene lo stesso Meravigliose Monelle, nel bagno di umanità stupenda nel quale sono immerso da giorni siete state un balsamo straordinario ...e a settembre in cattedrale a zoppino!!!! hop, hop, hop........... <{POST_SNAPBACK}> Grazie a te caro Guru, che ci hai insegnato ad avere ancora più cura ed amore per il bosco!!! A settembre devo essere in forma smagliante, altro che a zoppino...oppure mi faccio portare in braccio!!!! Un abbraccione forte ed un bacione, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 .......ed oplà ecco due braccia per la "donzella"!!!! Sempre a disposizione Mony ci mancherebbe!! Non vedo l'ora...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 .......ed oplà ecco due braccia per la "donzella"!!!! Sempre a disposizione Mony ci mancherebbe!! Non vedo l'ora...... <{POST_SNAPBACK}> Che gran cavaliere... non vedo l'ora anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Grazie da parte dei boschi carinziani splendide M MMi hanno pregato di ringraziarvi per la gioia che avete donato loro con la vostra frizzante e dolce simpatia Da parte mia Grazie per aver reso pubblica la mia determinazione cannata in pieno del falso felleus Grazie per far notare come mi lascio alle spalle porcini stile Steve Wonder Grazie per aver pubblicato la foto con la mia ascella pezzata modello "fontana di Trevi" Vi voglio bene lo stesso Meravigliose Monelle, nel bagno di umanità stupenda nel quale sono immerso da giorni siete state un balsamo straordinario ...e a settembre in cattedrale a zoppino!!!! hop, hop, hop........... <{POST_SNAPBACK}> Se ci fosse una macchina che realizza i sogni, io chiederei che tu ti materializzassi qui in questo istante per abbracciarti lungamente!!!! Marci PS Bhè.. Mony sulla cattedrale non c'è salita a zoppino, ma direttamente zoppa!!!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Se ci fosse una macchina che realizza i sogni, io chiederei che tu ti materializzassi qui in questo istante per abbracciarti lungamente!!!! Marci? PS Bhè.. Mony sulla cattedrale non c'è salita a zoppino, ma direttamente zoppa!!!!!? :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Ed io una macchina per poterti... Ad ogni modo non ero ancora zoppa all'epoca!!!!! :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 GALATTICHE ? dire poco ciao belle fanciulle johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Un post a dir poco coinvolgente! Catturato dal racconto, deliziato dalle immagini. E' stato uno dei primissimi post da me visionati in APB e come vedete a lasciato il segno. Complimenti davvero. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pinicola Vitt. Inviato 2 Settembre 2005 Condividi Inviato 2 Settembre 2005 Complimenti per le belle foto... e ottime raccolte inoltre Marci e' anche una bellissima ragazza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati