Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Cari tutti, sono reduce da una giornata passata all'insegna dell'allegria......... Uscita non programmata per me, ma quando ieri mattina sono stato convocato dal Presidente Donatello ........ dopo pochi minuti la mia richiesta di licenza "porcino" per gg 1 (uno) era già sul tavolo del mio capo...... :halla: :halla: Questa mattina l'appuntamento era fissato alle 4.45 a Ferrara. Passano a prendermi Franco ed il suo collega Davide che ho avuto il piacere di conoscere. Baffo (la leggenda!) e la banda Alpino-veneta ci attende presso la stazione di servizio vicino a Padova. Alle 6 ci si ritrova tutti quanti e si riparte. Foto di mattina presto non riesco proprio a farne, il metabolismo è pressochè congelato. Seguiranno sicuramente....... Mi accendo verso le 9 dopo aver fatto una visita ad un supermercato al fine di saccheggiare un po' di cioccolata........ Alle 9 nel bosco.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 I due trainano il gruppo..... enoi tutti ci attendiamo il primo ritrovamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 (modificato) Invece questo bosco ci presenta molti altri tipi di funghi ma porcini........al momento nisba............. Modificato 4 Agosto 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 (modificato) In questo frangente il solo Piero riesce a "bollare"......... Il "baffo" sente puzza di bruciato e dopo aver raccolto qualche finferla si decide di cambiare posto....... Modificato 4 Agosto 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 I due trainano il gruppo..... enoi tutti ci attendiamo il primo ritrovamento. <{POST_SNAPBACK}> Che brutti sceffi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Si discute sulla probabilità e sui precedenti di questo nuovo luogo..... La fiducia cresce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Che brutti sceffi..... <{POST_SNAPBACK}> e già Michele....... di brutti ceffi trattasi.......... Alcuni incontri rinnovano le forze...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Piccoli miracoli crescono tra gli aghi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Tra un funghetto e l'altro qualcuno riesce ad "isaccare" un paio di porcini.... D'altro canto l'esperienza c'è tutta....... ho di fronte grandi porcinari. Nel mio piccolo mi difendo e dopo un po' di sofferenza.......BINGO. Il 1? per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Da vicino rende meglio l'idea. Baffo mi dice che è proprio un bel porcino e se lo dice lui........ :halla: :halla: (a lui e al porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Il rito è obbligatorio :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Angelo, mannaggia a te. Quando vai in quei posti dammi uno squillo, offro birra e speck ciao Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Angelo, mannaggia a te.Quando vai in quei posti dammi uno squillo, offro birra e speck ciao Renato <{POST_SNAPBACK}> Senza cioccolata niente squillo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Poco dopo trovo il secondo che mi rende ancora più contento Nel frattempo i ritrovamenti, seppur contenuti nei numeri, diventavano più frequenti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Il "nero mi ha dato soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati