Marci Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Allora, il lui/lei è Flip, la cavalletta dell'Ape Maia. Mentre quella pseudo pigna ero convinta fosse un'ananas acerba!!!!!!! Sei grandioso Salvo Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Allora, il lui/lei è Flip, la cavalletta dell'Ape Maia. <{POST_SNAPBACK}> Cosa ti fai di prima mattina tu? :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Incominciare la giornata con voi due è un privilegio di pochi.....fra i quali ci sono io un bi-abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Incominciare la giornata con voi due è un privilegio di pochi.....fra i quali ci sono io un bi-abbraccio salvo <{POST_SNAPBACK}> Ci devi portare di persona in quei posti........ Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 La Sicilia è una terra da sogno; non ci sono mai stato. Spero di scoprirla presto con nuovi amici. Salvo! Immagini stupende come sempre, complimenti. Un saluto cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Ciao Salvo come va. Vedo che hai finito di svergere bitorzoli. Mal comune mezzo gaudio, anche qui e' tutto secco, di commestibile solo qualche russula. Belle le macro delle cavallette, anche le altre naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 raggiungo l'interno di un antico cratere laterale ormai spento a 1770 mt. di quota <{POST_SNAPBACK}> e volevo vedere il contrario Salvo, è sempre un piacere leggerti e vedere le tue foto. Un per te e un per Rina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 (modificato) dal quale, si dice, è possibile ricavare un elisir di lunga vita Ora capisco da dove ti viene tutta quella "verve"... eheheh Ciao Salvo, e' sempre un piacere leggerti e guardare le tue foto. (scusa Pedro, ma anche su Salvo la penso come te ) Tony. Modificato 10 Agosto 2005 da Bizet47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 ........................... (scusa Pedro, ma anche su Salvo la penso come te )................................................... é un piacere Tony, "quotami" pure tutte le volte che vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 (modificato) Come avrai visto, Salvo, Roberto legge tutto attentamente e guai a dargli il benchè minimo appiglio Sono molto suggestivi quei crateri, ma ormai abbiamo capito come è la tua terra, sempre sorprendente! Tu invece ci hai abituato molto bene, con questi bellissimi racconti Un abbraccio giorgio Modificato 10 Agosto 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 bellissimi posti !!!!! :o Immagino che nascano in quelle zone l'idea mi affacsina chissa mai che un giorno verro' a trovarti !!!!! Mi piacerebbe molto Ciao Salvo complimenti e attendo con ansia foto spettacolari di boleti siculi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Ciao Salvo, tutto fantastico!!! un salutone Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Salvo, talmente belle che sembra d'esser lì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2005 La Sicilia è una terra da sogno; non ci sono mai stato. Spero di scoprirla presto con nuovi amici. Salvo! Immagini stupende come sempre, complimenti. Un saluto cotton <{POST_SNAPBACK}> OK! ti auguro di scoprirla presto....ti aspetto ....sono contento di sentirti in forma Ciao Salvo come va. Vedo che hai finito di svergere bitorzoli. Mal comune mezzo gaudio, anche qui e' tutto secco, di commestibile solo qualche russula. Belle le macro delle cavallette, anche le altre naturalmente. <{POST_SNAPBACK}> ciao Carlè, ma qui i "bitorzoli" non sono finiti......è solo che adesso mi dedico ad altro e volevo vedere il contrario <{POST_SNAPBACK}> se trovo la foto, la scannerizzo e la posto.....il contrario c'è già stato a presto Pedrone Come avrai visto, Salvo, Roberto legge tutto attentamente e guai a dargli il benchè minimo appiglio Sono molto suggestivi quei crateri, ma ormai abbiamo capito come è la tua terra, sempre sorprendente! Tu invece ci hai abituato molto bene, con questi bellissimi racconti Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgio, spero un giorno di poter fare da cicerone bellissimi posti !!!!! :o Immagino che nascano in quelle zone l'idea mi affacsina chissa mai che un giorno verro' a trovarti !!!!! : Mi piacerebbe molto Ciao Salvo complimenti e attendo con ansia foto spettacolari di boleti siculi <{POST_SNAPBACK}> nascono ovunque, di varie specie e tutto l'anno.....basta che piova ....le foto dei boleti siculi c'è stata a Maggio e Giugno...ora è tutto secco Ciao Salvo, tutto fantastico!!! un salutone Renato <{POST_SNAPBACK}> Grazie Renato, un salutone Salvo, talmente belle che sembra d'esser lì! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Elena, contento che ti sian piaciute un a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Agosto 2005 Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Ma da quante prospettive diverse si può osservare questo vulcano???? Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati