Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Lignicoli, tre esemplari sotto una cascatella il più grande 2,5 cm Colore aranciato, bordo rilevato con piccoli e corti peli, superficie inferiore concolore, leggermente più chiara con peli decisamente più corti Foto di macroscopia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 due esemplari su tre presentavano questa ombelicatura centrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 riunite vicine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Sezione a 100 x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 base dei peli a prima vista non forcata, ma guardando bene triforcata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 peli lunghi sino a 570 micron (quelli che ho misurato, una decina poi mi sono scocciato ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Aschi J- Parafisi leggermente rigonfie all'estremità con citoplasma granuloso e raramente biforcate, poco settate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 aschi 270-300 micron J- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Spore lisce anche se colorate con Blu cotone lattico con contenuto granuloso decisamente grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 e concludo con il piximetre Io un'idea la avrei.... però mi piacerebbe sentire i vostri pareri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregor Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Bella Scutellinia. Ma qual'e?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Piu' che dire belle foto e bel lavoro, altro ni so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Nonostante le dimensioni e l'ornamentazione sporale quasi assente e poco evidenziabile (ma sono sicuro che c'è, ed ora insisto) mi ero orientato verso Scutellinia superba Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Superbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Superbo <{POST_SNAPBACK}> .......superba ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati