Leo Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Ciao a Tutti, in venti anni di ricerca dei Pioppini, solo una volta mi era capitato di raccoglierli in Agosto .......... con quest'anno sono due le volte Incredibilmente belli sani e maturi al punto giusto, in pratica uno spettacolo....... come nelle stagioni più favorevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 sporata........naturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 altra sporata naturale........con piuma che ha lasciato il segno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 poco più in là, un'altro bel gruppo da ammirare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Presumo tu lo sappia gia'. Se ci sono i pioppini spontanei allora c'e' anche il porcino se c'e' un monte vicino che ha ricevuto le stesse condizioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Salutoni a Tutti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Ciao Carletto, i Pioppini li ho raccolti in Pianura, per l'Appennino dovremo attendere ancora 5-6gg. (la pioggia giusta, dai 35 ai 75 mm. è caduta il gorno 11) e poi inizieremo a Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Congratulazioni Leo...ti confermi sempre piu'... dei pioppini...!!!! Che spettacolo..mi hai dato l'imput ad andare a sondare i miei posti...peccato manchi il tempo Ti diro' che invece per me agosto e' un classico periodo, nessuno ci va attorno al 10-12 l'anno scorso dopo alcuni bei temporaloni estivi sono andato in un posto segnalatomi da un amico ultrasettantenne che mi disse "ho raccolto quelli piu' visibili, ne dovresti trovare ancora un po' guardando bene..."...il giorno stesso in pausa pranzo...6 kg, il giorno dopo altri 5 kg ..la piu' bella buttata che abbia mai visto ...magari domenica pomer un giretto potrei farlo.. .. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Ormai è scritto anche nel Guinnes dei primati: Leo è il RE dei pioppini. :halla: :halla: ......e fra 5-6 giorni aspettiamo il resto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Che meraviglia di foto, Leo..sono estasiato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Fantastici Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Complimenti Leo sei incredibile" il mago dei pioppini ma anche dei porcini ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati