brunoceppo Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Ciao, scompari brutta Megacollybia platyphylla (però era molto bella) foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 adessp tocca agli "spioni" foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 ma p...a p...... foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Salentino attaccati foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 :e:e: :corna: foto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 la data del Raduno al Ceppo è immodificabile, mò tocca a noi.......fino alla neve, forza Samuele,Gabriele,Graziano,Vincenzo,Luigi,Spartaco......diamogli sotto. e chi vuol venire in Abruzzo viene solo per queste :lol2: ciao a tutti i micoesauriti. bruno p.s.: le foto sono di oggi, sotto l'acqua, ma che c'importa più. foto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 ma tu raccogli solo la renati?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Ma fammi capire di questi ascomiceti mi stai mandando l'exiccata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 nò, scordateli ma se vuoi un po' di "patate" basta chiederlo. 2° buco secondo sclerozio, mica mi posso mettere a scavare tutto il Ceppo??!! ma tu raccogli solo la renati?? <{POST_SNAPBACK}> Doni, quando ho finito con le mycene sono stanco e tornando verso la macchina mi capita d'inciampare sui rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Ciao Bruno, splendide foto in questo momento mia cognata dice che quei funghi rossi della foto 4 gli sembrano "cosi strani, forse velenosi" :imho: un abbraccio a tutti gli abruzzesi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 e chi vuol venire in Abruzzo viene solo per queste :lol2: ciao a tutti i micoesauriti. bruno <{POST_SNAPBACK}> A Brunooooo!!!! :corna: :corna: .....però sono stracontento per te e tutti gli AMICI Abruzzesi Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Ciao Salvo, ha ragione tua cognata , Ciao Pasquale, ovviamente scherziamo, lo scopo di questo 3D è quello di comunicare l'inizio della nuova crescita dei porcini ai conterranei e non solo. Eppoi, chi di voi ha voglia di farsi una bella passeggiata noi siamo sempre disponibili senza problemi, i nostri "posti" saranno i vostri, e se trovate tanti porcini siamo contenti più di voi, perchè sappiamo che la nostra terra sa essere generosa con tutti. c'è anche chi s'accontenta di una Helvella ciao foto 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Eppoi, chi di voi ha voglia di farsi una bella passeggiata noi siamo sempre disponibili senza problemi, i nostri "posti" saranno i vostri, e se trovate tanti porcini siamo contenti più di voi, perchè sappiamo che la nostra terra sa essere generosa con tutti. Ciao Bruno, i complimenti per i bei ritrovamenti testimoniati come sempre da ottime immagini sono oramai scontati!!!!! Ti ammiro e mi congratulo con Te per le tua completa e totale disponibilità che dimostri di avere nei confronti di chi volesse raggiungerti. Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 La "patata" la devi conservare e alla prossima occasione me la passi arturo dice che è importante..... poi non postare le helvelle se no capace che salta il turno e viene al ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Ciao Bruno....vedo che il nostro incontro ti ha portato fortuna..... Ed ora sono ancora più sicuro che non dovremo più aspettare...è ora di battere e alla grande!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati