rossano Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 per rendere giustizia alla loro bellezza avrei voluto che a fotografarli fosse stato il grande Gibbo, io ce l'ho messa tutta ecco le immagini di una giornata da ricordare perchèho avuto il privilegio di condividerla con mia moglie e con mio Francesco che ha due occhietti, credetemi, non da poco: Primo nero della giornata scovato da Maurizia, guardate che meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 .... dopo la pulitura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 ancora uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 provava a nascondersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 tra i rovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 allegra compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 un po' mangiato ma ugualmente bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 ancora uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Maurizia decisamente felice non ha potuto esimersi dall'ormai mitico rituale Gibbico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 scusate non ho allegato il file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 all'uscita dal bosco, tra le querce c'era una vera e propria infestazione di questi boleti gradirei sapere di cosa si tratta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 sezionato, viraggio assente, odore quasi nullo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 l'esterno del bosco delle meraviglie ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati