Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Ciao a tutti, e' diversi giorni che io e altri amici fungai cerchiamo disperatamente un segno dal castagneto........ Mai nulla...... il bosco e' pronto...bello bagnato....il sole c'e'....eppure.....nulla.... Ma in compenso ecco pronta la quercia a regalare indimenticabili emozioni....... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Questa mattina di buon ora io e il mio oramai immancabile compagno MauroBo decidiamo per l'ennesima sortita in Castagneto......ma alle 5 e 30 arriva la telefonata "magica" della Giorgina (per chi ancora non lo sapesse e' la mia "Maestra del bosco") che mi informa di alcuni ritrovamenti nella "macchia".....pronti via.....si gira la macchina e si cambia zona........quercia pura...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Segnalo ai meno attenti di quardare bene per vedere il secondo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Segnalo ai meno attenti di quardare bene per vedere il secondo....... <{POST_SNAPBACK}> Lo avevo ben visto subito... Complimenti per le sgnappe brune... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Alessandro...sei una ruspa...!!! I neri sono funghi da sogno.... :unsure: Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Vorrei fare alcune dediche..... Questo e' per il Professore MarcoBo.......per il suo amore infinito verso i "neri"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 X te Andrea........che siano di buon auspicio per le belle trovate di questi bocciolini tutti "sporchi" che faremo in Maremma....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Questa coppietta al nostro mitico Fuoriclasse che ama,gira e conosce i boschi come io le camere di casa mia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Potrei non pensare a te' Donatello dopo le bellissime uscite di questa estate........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Direttore Pippo......questo l'ho lasciato per fartelo trovare a te' domani...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Alessandro...sei una ruspa...!!! I neri sono funghi da sogno.... Un abbraccio Fabio <{POST_SNAPBACK}> Ciao Fabio, grazie mille per i complimenti a me.....e ai nostri "amati".... E' vero.....l'Aereus ha un fascino particolare....e in oltre molto buono e profumato anche in cucina...(che non guasta... ) Un abbraccio e a prestissimo....... Per te' sfodero una coppietta niente male...... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Il bosco e' in appennnino Bolognese a una altezza di circa 550/600 Mt. Ribadisco che,dalle mie informazioni,e' un'oasi nel deserto.... Il Castagneto non e' ancora partito come dovrebbe.....ma per i primi giorni di Settembre credo che ci divertiremo.... Pochissimi i Galletti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Lo avevo ben visto subito... Complimenti per le sgnappe brune... :unsure: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Michele, mi e' dispiaciuto molto che la mia settimana a Moena era in concomitanza con la tua assenza forzata da casa...(ti ho chiamato ripetutamante...ma non sapevo ) Avremo sicuramante altre occasione per incontrarci...nel frattempo vorrei dedicare a te' questo "Re Nero" perfetto e sanissimo...che ti sia di buon auspicio.... (e' stato anche l'unico nel castagno che ho trovato nel pomeriggio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Io e Mauro non ci vergognamo di scoprirci ignoranti ed e' per questo che chiediamo ai piu' esperti: Come si chiama esattamente questo Boleto???????? E' commestibile o no???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Nel pomeriggio in castagneto ho trovato questo fungo bellissimo che pero' non conosco assolutamente e sarei molto curioso di sapere chi e'....... Vi invio alcune foto...mi aiutate per cortesia???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati