Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Bello sconosciuto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Sotto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Sopra e sotto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Bene...bene.......ho trovato i funghi....finalmente ho potuto fare un nuovo post per voi......ho fatto alcune dediche.....mi togliero' sicuramente alcuni dubbi o curiosita' sui due funghi che vi ho chiesto di determinare.....mi sono proprio divertito e molto anche grazie a voi (MauroBo per esempio non l'avrei mai conosciuto se non tramite Forum) e quindi l'ultima dedica e' per noi quelli di :"A passeggio nel Bosco" Grazie a tutti Alessandro P.S. Non crediate che sia finita qui'....mancano le foto di Mauro... appena possibile le inviera' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 CARO ALESSANDRO MI SONO SCORDATO IL CAVETTO DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA,MA DOMANI NON MANCHERO' DI INSERIRLE. CIAO BESTIONE A DOMANI UN SALUTO A TUTTI.MAURO :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 ciao! Bellissimi funghi neri il boleto giallo è sicuramente del gruppo appendicolati, forse fechtneri o pseudofechtneri (penso si scriva così) sono piuttosto frequenti in quercia, con il caldo! L'altro sembra un lignicolo laetiporus sulphureus, penso, ma attendibilità quasi zero% A domani, marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Grazie infinite per la dedica la mia ispezione alla quercia purtroppo non ha avuto l'esito sperato :aa: ma sembra tutto in ordine.... questione di giorni ...anzi di ore.... :unsure: Per Domani ...mi raccomando dateci dentro..... con le foto Un abbraccio a tutta la comitiva bolognese Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cimbro Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Segnalo ai meno attenti di quardare bene per vedere il secondo....... <{POST_SNAPBACK}> ...io mica lo vedo :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 X te Andrea........che siano di buon auspicio per le belle trovate di questi bocciolini tutti "sporchi" che faremo in Maremma....... <{POST_SNAPBACK}> Grazie Mille Boleder .....bellissimi i tuoi Neri :unsure: è uno spettacolo puro scovarli gli Aereus Belli!!!!!.....ti invidio, e quando li vedrà Wolfer.....mamma mia!! Oggi la combriccola, io, Wolfer, Gibbo e Fario abbiamo fatto un giro in Pratomagno e Casentino.....bellissima la qualità dei funghi ma pochi.....si stà preparando una buttata da urlo Ciao un abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Complimenti Alessandro :unsure: ritrovamenti da sballo !!!!!! Salutoni, Leo P.S. concordo con Marco; Boletus fechtneri e sicuramente Laetiporus sulphureum=Polyporus sulphureum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Ciao Alessandro, complimenti a te e Mauro.....le emozioni che ti regalano gli aereus sono indescrivibilmente belle.....dateci sotto :unsure: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 ...io mica lo vedo :aa: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Cimbro, ecco un aiutino....... A proposito BENVENUTO...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Ciao Fabio,grazie mille per i complimenti a me.....e ai nostri "amati".... E' vero.....l'Aereus ha un fascino particolare....e in oltre molto buono e profumato anche in cucina...(che non guasta... ) Un abbraccio e a prestissimo....... Per te' sfodero una coppietta niente male...... <{POST_SNAPBACK}> Estatini e NERI da urlo Alessandro :unsure: Ma qui sei sicuro che fossero solo due? ......a me pare di intravederne addirittura un terzo!!!! (in alto a dx :o ) Ciao e complimenti Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Nel pomeriggio in castagneto ho trovato questo fungo bellissimo che pero' non conosco assolutamente e sarei molto curioso di sapere chi e'....... Vi invio alcune foto...mi aiutate per cortesia???? <{POST_SNAPBACK}> Bella raccolta Alessandro, anche io penso sia un Laetiporus sulphureus per il boleto invece non si può assolutamente dire potrebbe essere qualsiasi cosa. Ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cimbro Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Ciao Cimbro,ecco un aiutino....... A proposito BENVENUTO...... <{POST_SNAPBACK}> Ti ringrazio x il benvenuto....cmq non lo avrei mai trovato io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati