Brisa Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Collybia peronata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Collybia maculata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Albatrellus confluens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Collybia fusipes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Macrolepiota olivascens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Ramaria botrytis...forse R.holorubella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Lepiota ventriosospora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Helvella elastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Suillus grevillei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Concludo con una dedica per il grande amico enzo,con il quale ho condiviso delle bellissime giornate. Russula var.giorgenziana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 ben ritrovato :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Concludo con una dedica per il grande amico enzo,con il quale ho condiviso delle bellissime giornate.Russula var.giorgenziana <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giorgio ho apprezzato molto il tuo contributo.....al quale devo , per analogia , ancora rispondere là dove tu sai. Purtroppo le immagini non le ho ancora scaricate e .....spero di farlo prossimamente........ .....pensavo che debba trattarsi di un Hygrophorus esattamente H. persicolor ....... ...... con le caratteristiche micro del tipo di quelle possedute da una Russula....... Un caro abbraccio e di nuovo grazie Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ciao enzo sono d'accordo per persicolor m abisognerebbe vedere le lamelle per la determinazione sicura bel mix micelio. Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Ciao enzo sono d'accordo per persicolor m abisognerebbe vedere le lamelle per la determinazione sicura bel mix micelio. Ciao Ciao <{POST_SNAPBACK}> ..........ti ringrazio del sostegno che mi dai ...... ma , ti posso assicurare , si tratta veramente di una Russula con addirittura una specie di velo dovuto alla presenza di un parassita. Per chi ha potuto........sarebbe stato sufficiente manipolare un secondo il gambo per rendersi conto di avere in mano una russula. Te lo assicuro........ Ciao,Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 ........ ho anche l'immagine...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati